![]() |
un po' di roba per gs 1150
vendo blocchetti comando elettrici con manopole riscaldate $ 100
katalizzatore $ 50 sonda lambda $ 10 centralina con eprom modificata per scarico no kata $ 100 pinze freni ant. $ 50 naturalmente piu' s.s. |
paracilindri di palstica neri?
|
Puoi mandarmi una foto dei blocchetti elettrici e manopole riscaldabili che sono interessato? La Mia email è andreaaddams@hotmail.it
Ps hai anche il manubrio in buone condizioni per caso? Grazie mille |
x lucademarchi no non cellho'
x freddy834 hai email |
|
interessato a blocchetto e manopole riscaldate. puoi mandare foto a naucrati@tin.it ?
|
upppppppppppp
|
foto blocchetti please il PUNTO capro CHIOCCIOLA hotmail PUNTO it
grazie :) |
a matador che mi mandi la meil versione normale senno' e non ci arrivo a capirla
|
ciao potrebbe interessarmi eprom per y potrebbe andare su una 1150 gs del 2000 monocandela prima versione .
ti mando mail pierpaolopuntosangiorgichiocciolaalice.it |
interessato alle 3 pinze freno, quanto mi costerebbero con spedizione a Roma?
se hai qualche foto me la mandi? paofao@tin.it. grazie. |
sancio e' perfetto perche' il mio povero gs era un monocandela pero' io non vendo solo l'eprom ma tutta la centralina compresa di eprom , meglio no?
per altri chiarimenti tel. 3932154562 |
upppppppppppp
|
hai ancora il blocchetto+manopole riscaldate?
Puoi mandarmi foto plase? lungofrancy@hotmail.com grazie lamps |
e le pinze freno sono andate.
l'altra robba compreso le s.s. |
tutto muto???????????????
|
upppppppppppppete
|
hai per caso conta km? grazie
|
Scusami, per caso hai la pompa freno anteriore?
|
e no ne contakm ne pompe freno .
mi e' rimasto solo i blocchetti dei comandi elettrici , il katalizzatore e la centralina motronic con l'eprom rimappata senza kata. diciamo che i prezzi sono comprensivi di s.s. |
Salve, è ancora disponibile il blocchetto DX con i comandi per le luci e le manopole riscaldate?
mi trova a questa mail. luca.guitars@gmail.com |
Il tuo manubrio se ancora disponibile lo vorrei montare sulla mai F650GS.....che dici?....se pò fà? :-)
|
no wild il manubrio era storto e l'ho buttato ciao ciao
|
Ciao, potrei essere interessato ai blocchetti dei comandi elettrici, però devono essere in ottimo stato (sostituisco i miei perchè hanno tutte le scritte scolorite). Puoi mandare foto qui: antonello.cocchia@tin.it
Grazie |
scusate ma i blocchetti e le manopole riscaldate sono venduti , scusate di nuovo..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |