![]() |
spilletta QDE
Mi serve una spilletta QDE chi ne ha una/due/tre da vendere ?!?!
|
Chiedi a Ulfius
|
se vuoi ne ho alcune che mi avanzano
|
Quote:
;) ;) |
Quote:
anche io una...heheeheheheh.....me la trattieni..... me la dai ALLA CENA CHE CI OFFRE MUTTL |
credo che me ne sia avanzata qualcuna ma non sò quante perchè ho fatto un corso di meditazione per dimenticarmi l'esperienza delle spille..... quando passo da casa provo a dare un'occhiata e vi dico quante ne ho (comunque non credo che superino la decina in totale o giù di lì)
|
Quote:
io nun c'ero che successe??? |
se ne qualcuna mi metto in lista. grazie. fammi sapere :-p
|
le tue due sono custodite gelosamente in un cassetto..... anche perchè sei troppo più grosso di me ed io ultimamente ho anche messo sù dei chili e non corro più come una volta e poi sono rimasto legato alle vecchie sane tradizioni che dicono che la bottiglia di sagrantino serve per l'appunto per bere il sagrantino
|
ATTENZIONE
Chi volesse le spillette è pregato di mettere il nick in questo apposita discussione. Ulfius provvederà a farvele avere quanto prima. |
hai mai provato ad avere uno spinnaker a forma di scolapasta?
|
si possono vedere? postate una foto non so come sono!
|
Per la foto devi chiedere a Ulfius
|
fanno cagare!
non le vorrei neanche se me le regalassero... se provi a farti stampare una foto ti danno la multa |
se ce ne fosse una o addirittura due le prenderei volentierissimo, (sarebbero da spedire) previo, ovviamente, pagamento da parte mia.
grazie grazie |
Quote:
Rimango in attesa delle spill.. volevo dire delle schifezze. |
di che colore sono le spille?
|
Non so di che colore siano ma mi hanno detto che sono molto belle
|
ehhh mi sa che qui ne servono almeno una cinquantina
se non bastano bisogna proprio farle rifare per la consegna le spedisci a casa o a caso? |
Quote:
Mi ricordo si parlava di qualche orfanotrofio :) .... |
le spillette di Ulfius sono veramente bellissime!!! ne vorrei ancora perchè i miei amici le volevano a tutti i costi
|
Quote:
si , ma a sfondo chiaro o a sfondo spilla? e poi chiaro-chiaro o chiaro? dov'e' andato il referente ulphius? |
ne voglio TRE col resto di DUE
|
Quote:
|
Il suo nick è Teccor
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |