![]() |
Non mi mandate a quel paese.... O meglio... Ci voglio andare io!
Ciao a tutti!
Ci sono decine di post sul viaggio Francia e Spagna.... Lo so.... Li ho sfogliati... Ma non sono riuscito a buttar giu un bel tragitto da fare in soli 7 giorni! Cosa mi consigliate di non perdere di vista? Che città non devono mancare all'appello? Sud o nord? Aiutoooooooooo! |
innanzitutto 7 giorni personalmente sembrano pochini dipende dove vuoi andare e cosa vedere quanto di francia e quanto di spagna Se la francia meridionale non l'hai mai vista qlc tappa d'obbligo la dovresti fare ma in questo caso potresti specificare a cosa sei interessato se solo strade belle o natura arte città etc. se invece la francia l'hai già vista puoi transitarla veloce se fai autoroute e ti dirigi in spagna anche qua vale il discorso sopra detto. In ogni caso io ho fatto un giro di pochi giorni poco tempo fa e ti linko il mio 3d che è questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=spagna poi se specifichi è meglio per darti consigli più diretti |
Grazie pv1200! Leggo con calma e vi specifico bene.... Effettivamente mancava qualche info!
|
evita le strade del TOUR.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |