![]() |
passeggera e mal di curve
ieri,sulla SP359 (Bore,Bardi,Bedonia....),ad un bivio,ho dovuto rinunciare (ci mancherebbe) a raggiungere Bedonia e ripiegare per Piacenza...
non ha mai sofferto le curve sino a ieri,vero che su quella SP le curve si susseguono a modi metronomo,ho dovuto fare svariate soste,sempre + frequenti,oltre che iper-rallentare l'andatura. che cosa le posso dare (farmacologicamente) per prevenire questo malessere,se malauguratamente dovesse ripresentarsi? ps dice che,se c'è modo di vedere il panorama,la cosa nn sussiste,diversamente,quando si ha costone e vegetazione folta sui lati,senza quindi panoramiche,ecco che le si presenta! davanti,non riesce a vedere,perchè il mio corpicione le tappa la visuale. |
Travelgum o similari....
|
magari è incinta...
|
fai guidare lei, picio.
|
le ultime 2:utopie
Squalo,ma sono chewingum? non creano succhi gastrici? ieri,secondo me,la redbull c'ha messo del suo.... |
Perché bevete Redbull???
Io la uso solo quando devo guidare dalle 1.00 alle 7.00 di mattina, e funziona. Normalmente non la prenderei mai. |
Testati sulla nave....funzionano.
I braccialettini. Vanno a premere leggermente su un nervo all'interno del polso e bloccano il senso di nausea. Costano poco...non hanno controindicazioni. Al limite non funzionano ;) http://img818.imageshack.us/img818/3...antivomito.jpg Uploaded with ImageShack.us |
... va beh ... quella li è una delle strade piu' tortuose del mondo... magari da verificare l'alimentazione, credo che lo stomaco leggero aiuti...
Altra cosa cui darei un occhiata è la visiera del casco: io ne ho uno che usato con gli occhiali da sole (di scarsa qualita...) mi produce dei riflessi che dopo pochi chilometri mi danno la nausea... e quindi devo rinunciare agli occhiali... |
@Giulianino,mi prodigherò senz'altro per testarli,se funzionano,li preferirei ai farmaci.
@Cobra,la conosci bene eh? un orgasmo di strada quella.....ovvio,per chi guida! la visiera è quella antisole della hjc,effettivamente,ad un certo punto l'ha aperta! ma lei sostiene di averla aperta per prendere aria. comunque ci sta tutto il tuo concetto. |
che cosa le posso dare (farmacologicamente) per prevenire questo malessere,se malauguratamente dovesse ripresentarsi?
[/QUOTE] Lasciala a casa e vedrai che ti diverti di più...:lol::lol::lol: (è una medicina santa lasciare a casa la compagna ogni tanto o spesso...!!!) |
stesso problema per la mia... braccialettini e via
|
In Egitto per il mal di mare usano un farmaco (dramenex) che credo sia commercializzato in Italia con il nome Stugeron.
E' un anti vertigini, funziona benissimo e soprattutto non ha effetti collaterali tipo sonnolenza o cose simili. Parla con il tuo medico. |
Penso i Travelgum ...
|
io la bendo...e non solo per fare le curve
|
la mia donna, che ha lo stesso "difetto" della tua ha risolto con la xamamina.
La risoluzione finale al problema è poi stata metterla incinta. Ora e per parecchio tempo le curve saranno tutte per me :lol: |
ho comprato una monoposto...:cool:
|
Quote:
|
Stessa risposta ad altro thread...
Scommettiamo che se sale in moto con George Clooney non ha più NAUSEA nè fastidi??
http://img846.imageshack.us/img846/7...escab1dh85.jpg Uploaded with ImageShack.us |
naturale, con quella moto le curve se le scorda
|
quoto e riquoto umum
|
Quote:
Accetto scommesse su QUALSIASI cifra.. Mi offro anche volontaria per testare il Clooney :lol: a 360 gradi (su qualsiasi strada e moto, cosa avete capito??) |
Non è che per caso ha un'otite cronica?.......No, cosi' per dire.......
|
la mia morosa aveva lo stesso problema, anche in auto.
Alla fine erano piccoli attacchi di panico da stress da lavoro. Migliorata la situazione lavorativa, è scomparsa la nausea. |
Mah... per le cinetosi in genere funziona bene la Xamamina... provala, non ha controindicazioni particolari e la Sciura dovrebbe riassaporare il gusto del viaggio.
P.S. Quella zona lì... Bedonia, Bardi, passo Cento Croci e Bocco è meravigliosa. Sabato me la giro con il Diavel di mio fratello:D:D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |