![]() |
Giacca BMW Tourance
Completa di tutte le protezioni e interno invernale
La cerniera anteriore ha perso il tirino e ha un pezzettino di coordina da vela per usarla. (sostanzialmente e come per le tasche delle nuove giacche BMW solo che l'ammennicolo non è originale) assolutamente non pregiudicata la funzionalità. Taglia XXL 150 neuros Non sono capace di inserire le foto. Se volete ve le invio. Vendo perché ho una streetguard 2 ed una streetguard 3. Penso bastino. |
giacca
Mi mandi alcune foto?
luciano.scalet@gmail.com |
|
Inviate. Inviate.
|
|
Sarei interessato anch'io,se ancora disponibile. kukulamass@libero.it grazie <mauro
|
Please, foto a ginogeo(chiocciola)gmail.com
|
non saprei come interpretare il sarei interessato di Santuzzo.
Salvo conferma interessamento direi che la giacca è free e chi primo arriva..... no mp, solo qui (viva la trasparenza) |
Grazie per le foto. Io indosso il 62 lungo (taglia IT) per le giacche standard..... Tu?
|
al momento sono 1,84 per (porcaciccia vacca) 124Kg
la taglia delle giacche? boh? però.............potrebbe essere |
Sergio, se mi mandi via mail le foto te le pubblico qui e così eviti di doverle inviare a mezzo forum.
La mail te la giro in MP |
mmm mi sa che è cortina. ...d'un pezzo (:) ). Io sono 198 cm per (porcolardo giuda) 122 Kg
Boh, vedo se riesco ad andare a misurarne una rapidamente.... anche se xxl difficile che la trovo... ma magari una xl si. Che tu sappia il moedello nuovo ha la stessa vestibilità....? domandona ridicola... |
forse no, ma di sicuro non saprei ma se te la provi?
capiti mai a milano? |
Quote:
grazie mumetto. le photo sono sullippone e non mi costa fatica inviarle. se dovessi farne di migliori te le mando da pubblicare |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |