![]() |
Libri da collezione - Il Duce
2 esemplari di edizione speciale "Gran lusso - Ad personam" di serie limitata in tiratura di 1.999 esemplari irripetibili "Serie Oro", firmata dall'editore, con copertine in laminato di oro zecchino, bassorilievi ad opera degli artisti RICCI e COCCHIONI.
Primo esemplare: "Il testamento di mio padre Benito", di Edda CIANO MUSSOLINI; Secondo esemplare: "Mio Padre il Duce" di Vittorio MUSSOLINI. Entrambi gli esemplari misurano cm. 37 x 51 circa (Attenzione al particolare, non sono libri da leggere a letto ma piuttosto da esporre). Acquistati dai miei genitori dalla EDITORE DINO S.r.l., certificazione originale a corredo del pacchetto, per garanzia sulla lecita provenienza. Il prezzo richiesto deriva da una valutazione estimativa fornita in via del tutto confidenziale da esperti del settore (Musei storici e collezionisti). Non voglio lucrare nč fregare chichessia. Se qualcuno č interessato e puo' dimostrare l'incongruitą della suddetta perizia, sono disposto a riconsiderare il quantum richiesto. Foto e recapiti peronali disponibili in MP. Grazie per l'attenzione. |
|
Ziokąn! Nostalgici, i tuoi.......
|
Quote:
L'inserzione da Te postata ("Svendita" di un solo libro, ora chiusa) non chiarisce le dimensioni del libro proposto in vendita, nč i relativi autori. Apparentemente, tuttavia, sembrerebbe trattarsi del medesimo "pacchetto" (Serie Oro, 1999 esemplari firmati dall'autore,edizione Gran lusso etc.). Non credo di poter avere sufficienti elementi per poter sostenere che si tratta della stessa serie, anche perchč i miei hanno acquistato l'edizione speciale composta da due libri (e in sinceritą non so se per vincolo o pura scelta...) Se sei eventualmente interessato all'acquisto o, pił semplicemente, in grado di potermi aiutare a rendere pił aderente e congrua la stima a suo tempo fattami, ti posso mandare in MP tutte le foto che ho gią pronte (e eventualmente, ovviamente, anche altre di Tua occorrenza). Ciao, intanto grazie per l'info.:) |
|
.....Uppettino.....
|
Uppettino di post e abbassino di prezzo: 7.000 euro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |