![]() |
Spero di aver fatto bene...
Sì, vabbe', lo so, sono fesso. Sono andato da Unionbike illudendomi che avrei ricordato tutti i vostri consigli. Uso d'abitudine una giacca in pelle nera, bellissima, ma un po' pesantuccia e calda, specie quando si superano i 30°.
Così ho deciso di concedermi una giacca estiva senza spendere una fortuna. Ho letto con attenzione tutti i suggerimenti dei forumisti, ma quando sono entrato in negozio non mi ricordavo più una beata cippa. Alla fine ho preso una Clover airtek 2 a 190 euro (scontata). A me piace, ma è anche un buon prodotto? Grazie. |
e' un giubbino traforato in cordura . carino e' carino . per un utilizzo urbano puo' andare ;)
|
Mmm... speravo in un commento più incoraggiante... A dire il vero lo pensavo per le uscite brevi.
|
mettitela su e vai a fare un giro sui monti sopra Lecco.
poi sarai tu a dirci. |
è una giacca di straordinaria qualità, che dato il prezzo bassissimo diventa imbattibile, fatta per durare decine d'anni, anche con frequenti lavaggi in lavatrice.
offre la massima protezione possibile e tuttavia è freschissima. un gioiello della tecnologia tessile, utilizza i migliori materiali disponibili, assemblati amorevolmente da esperte mani europee. che altro potevo dirti visto che l'hai già presa? |
frenco, sei un amico. Ora sono più sereno.
|
Ce l'ha un amico da un bel po'..a detta sua è ottima!! Ci dirai tu tra qualche giorno come ti trovi!!!
|
Caro Lollo, hai ragione: ad ascoltare tutti i pareri uno non comprerebbe niente perché sarebbe sempre in dubbio che si possa trovare di meglio a meno, o con poca differenza di spesa. Ormai è presa, usiamola e vediamo!
|
Una cosa sola. Non lasciare a casa la giacchetta da pioggia altrimenti son dolori :)
|
Clover lavora bene mi sembra un buon acquisto. Certo con l'asfalto la cordura dura qualcosetta di più del jeans... Ma lo sappiamo tutti ormai. L'unica alternativa è la pelle
|
Si ma la pelle con 30 grado vuol dire anche funghi sotto :)
Io ho provato sia la dainese come traforato e ora ho la airflow e devo dirti che è una bomba! L'unico neo è non dimenticassi a casa la tuta da rain come dicevo a abii altrimenti son dolori |
ci sono capi totalmente traforati ma OMOLOGATI . codesta mi sembra un po' misera come protezione . poi non capisco mai quando uno dice com'e' o se e' un buon prodtto cosa uno intenda .. e' una giacca in cordura . che gia d' suo e' scarsa come resistenza all'abrasione ( a meno che non sia accoppiata a cordura con grammatura elevata ) e per di + traforata . e poi non mi sembra neanche tanto a basso costo
|
Intendo la qualità delle protezioni, comodità, robustezza e, in questo caso, comfort per il caldo. Ora, supponendo che se una giacca è leggera, difficilmente raggiungerà vette di sicurezza, a me basterebbe sapere che si tratta di un accettabile compromesso.
|
non capisco di quale compromesso tu stia parlando . per me per la moto e le velocita' in questione non e' adatta . per una velocita' urbana puo' essre la soluzione (sempre che le protezioni di cui e' dotata non si spostino di un mm ma questo devi averlo gia' verificato tu;))
|
Ok, la butto... :lol:
|
Attento abii che chi disprezza compra e poi sono i primi a comprarla se la metti in vendita nel mercatino...:lol::lol::lol:
|
vabbe' dai se è una m/l la compro io a 50 euro ma solo per farti dormire sonni tranquilli. ;)
|
Eh, sono un po'... ehm... sovrappeso. E' una XL (forse con due X). In realtà ho il torace di Schwarzenegger per cui devo prenderle ampie.
|
Ormai l'hai comprata e poi contento tu.......
|
un po'... ehm... sovrappeso. E' una XL :lol::lol::lol:
Sovrappeso?????? XL Sovrappeso????? Cazzo io ho una 3Xl e sono un falso grasso:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
http://stronzate.net/wp-content/uplo...rzenegger1.jpg Comunque io in estate uso solo giacche di pelle traforate..per me sono il massimo - quello che mi frega è il caldo alle gambe. 1100 Gs for ever |
Quote:
vabbeh dai io allora non lo prendo pero' sicuramente per il rapporto quantita' costo hai risparmiato, pensa se fosse stato xs! :lol::lol::lol: |
Quote:
se provi una jap vedrai che dopo ti senti bello fresco. ;) |
noo , gli acquisti non si rimpiangono ;). anche io uso d'estate uso dei pantaloni di jeans con rinforzi in hi-art e protezioni CE ma sono consapevole che in caso di caduta valgono poco + che zero . lo stesso vale per codesta giacca . . ma uno lo sapeva gia' prima di acquistarli questi prodotti cosa comprava . ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |