![]() |
Come divertirsi in moto.
Oggi sono andato a trovare la mia figlia piccola (piccola per modo di dire)al
mare in versilia. Mia moglie ,dato che le altre ragazze erano a farsi i fatti loro,non è venuta perchè in casa abbiamo una specie di zoo e non volevamo/possiamo lasciarli soli. Morale parto alle 8.30 faccio come sempre la sardostrada fino a Fornovo . Da lì mi diverto e faccio la Cisa verso le 10,00 incontrando comunque poche moto.Una curiosità: sul valico, c'era Nico Cereghini che promuoveva il suo libro presso un gazebo allestito tipo bancarella. . Stasera,dopo avere trascorso una bellissima giornata in spiaggia con la piccola sono ripartito dal mare alle 19.00,quindi ero a Pontremoli dopo circa 1/2 ora e mi sono rifatto la cisa al contrario. Morale: uno spettacolo,sembrava di essere l'unico motociclista al mondo,nessun intutato,zero ciclisti,corriere ,camper etc.in sostanza un paradiso:D:D Solo 2 moto sul valico ,ma per tutta la Cisa ero solo io e la strada,spettacolo!:D Andatura allegra e sorriso sotto il casco:lol: |
Quote:
ma, è vero o ci stai pigliando per ........ roba da non crederci. |
X Dr.Sauer,
tutto vero e bellissimo. Tieni presente che la vecchia Cisa l'avro' fatta mille volte,a tutte le ore del giorno,ma così come stasera ,praticamente deserta,è una rarità.Tenendo presente il periodo. |
Mai fatto i passi dolomitici, d'estate alle 8 della sera ?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Bisognerebbe girare sui passi solo dalle 6 in poi.soprattutto ora che le giornate sono ancora lunghe.
|
Sono d'accordo con te Bias, spesso parto dopo le 17.30infrasettimanalmente, specialmente se le giornate sono molto calde, e mi godo i vari passi , come cisa,silara,lagastrello, bratello, cento croci, tomarlo, (quelli piu' vicini a me),in perfetta solitudine,e per le 22/22.30 sono a casa,bellissimo:D
|
In effetti,ora che ci penso,la Cisa l ho fatta qualche volta la sera.Sempre deserta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |