![]() |
navigatore tom tom rider II
vendo come da titolo tom tom rider II completo di supporto per il montaggio sulla moto e auricolare bluetooth per il casco. sono installate le mappe dell'italia e dell'europa aggiornate da circa un anno. il navigatore è in perfette condizioni e perfettamente funzionante. usato veramente pochissimo. compreso di custodia disco e cavetti per pc e tutto il resto presente nell'involucro originale.
|
|
|
interessato pure io in coda
foto a 007mocci@libero.it |
In coda... nio974@tiscali.it per foto.
|
ragazzi domani metto le foto per quello che possono servire! ripeto il navigatore è perfetto!!!
|
Molto probabilmente Lo compro (anche perché dovrei essere il primo della lista) aspetto foto ed eventuali ulteriori info.grazie
|
foto inviate a tutti.
|
per orys e shaferunde fatemi sapere qualcosa quanto prima per favore,miki59 se passate lo prende. ciao e grazie a tutti.
|
Ciao Fabiano, Grazie Passo
|
ok,quindi in cima c'è orys, poi miki59, e nio974.
|
|
beldin hai mp...
|
tutti spariti?
|
Fabiano scusami ma devo passare...scusami se non mi sono fatto sentire prima.
|
Io aspetto paziente..........
|
miki59 mi spiace ma visto che non ti sei più fatto sentire(ti ho mandato anche mp) pensavo non ti interessasse più per cui l'ho venduto a beldin. si può chiudere,grazie qde.
|
Scusa ma io ero il primo, ti avevo detto che quasi certamente l'avrei comprato, ti avevo chiesto (sulla tua email personale) anche ulteriori info sul navi e ora (oltre a non aver avuto risposta) vedo che l'hai venduto.....che dire?....VABBÈ
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |