![]() |
ecco un altro pivello
Ciao a tutti da quasi due mesi sono possessore di un k1200r,vengo da un mt03,una bicicletta in confronto,che pero tra pista,viaggi,e tante uscite mi ha fatto divertire e che a volte rimpiango(non sono normale lo so)
per adesso con il k mi sono gia fatto le dolomiti e qualche giretto,spero di capirla un po di piu e sopratutto domare la sua potenza e andare in pista.. comunque mi chiamo savino,abito a rimini |
Benvenuto!!!
|
Ciao e benvenuto!
|
ciao bentrovato
|
ciao benvenuto
|
ciao savino benvenuto pure io sono novizio e sono kappista (non mi piace dire kappone...) buona strada anche a te
|
Ciao Savino86, Benvenuto tra noi...
(Psss... hei... per essere un pivello ce ne vuole ancora un pò... per il momento accontentati di essere in C1...scherzo nè!?) :lol: :lol: |
BMWenuto Kappista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto!! c è una bella differenza in effetti.. la prima volta che montai sul k1200r abituato alle nippo mi sembrava mastodontica pesante senza sterzo mi sentivo impacciato... questioni di abitudini, tipo di utilizzo, passione..
|
ben venuto
--------------- r1150r |
Benvenuto.
|
:D ciao Savino complimenti x la moto ( è stata la mia ex moto),vedrai che una volta presa la mano sara' come una bicicletta pure la K,visto che sei di rimini hai mai percaso girato nella zona di rivabella?
Conoscevo un ragazzo che aveva la mt03 che da un po non vedo piu' non vorrei che fossi te ciao |
ciao nuove muccke al pascolo!!!! benvenuto.
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!
|
grazie a tutti per il benvenuto....speriamo di diventare un pivello al piu presto allora:)
x cry:a rivabella non ho mai girato anche se ho lavorato anni fa dove cé il minigolf... |
buongiorno savino e benvenuto scrivi gira guida e scrivi diventerai presto un pivellone ciao
|
Benvenuto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©