![]() |
cerchi per gs 1150
hò una coppia di cerchi a raggi per GS 1150 STD anteriore e posteriore OTTIMI PER OFF non sono quelli dell'ADV neri ! vendo anche separatamente,nn presentano graffi rilevanti e nn sono storti (almeno credo):weedman:SOLO CERCHI SENZA DISCHI FRENO O ALTRE DIAVOLERIE..........;);)
200,00 euro la coppia più s.s pagamento cn bonifico bancario a richiesta foto............ |
eccomi, interessato al posteriore; però se mi mandi delle foto particolareggiate del mozzo magari li prendo entrambi.
foto qui: fabribissio(at)gmail(dot)com ciao e grazie bissio |
ok no problem...dammi il tempo che mi organizzo!!! se nn hai fretta entro lunedi sera ti posto le foto...ok???
|
cerchio anteriore
mi interessa il cerchio anteriore. mi potresti dare il codice bmw scritto sul cerchio e lasciarmi il tuo numero in mp? grazie
|
ok domani vi metto le foto e metto pure i codici
bissio posteriore cn opzione anche l'anteriore albert anteriore |
perfetto, mi raccomando le foto dei mozzi, lato dx e lato sx.
ciao e grazie, bissio |
[IMG]http://img191.imageshack.us/img191/1824/10013721.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img593.imageshack.us/img593/6972/10013731.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG]http://img845.imageshack.us/img845/1751/10013711.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Tieni presente che i cerchi sono un pò sporchi saranno puliti rima di essere spediti... |
Mi tieni in coda semmai per il cerchio post. oggi dovrei avere la sentenza...quindi semmai mi faccio vivo e cmq ti faccio sapere...se non lo vendi prima a "Bissio"...dovrebbe andar bene anche per un 2001 sempre gs 1150??..grazie
|
in coda per la coppia, MA non devono esserci ne attacchi raggi rotti, nè cerchioni deformati.
Mi informo col mio meccanico se si sono pb di compatibilità con l'ADV |
lista aggiornata
bissio posteriore cn opzione l'anteriore albert anteriore mosca1964 posteriore Alecri per la coppia giusto per essere chiari non ci sn raggi rotti e ne attacchi (fori spanati etc) e i cerchi non sono storti (non vi sono botte o deformazioni evidenti)........sono solo sporchi...verranno lavati e puliti cn prodotti idonei!! |
Ciao mi metto in coda per la coppia! se mai venisse il mio turno magari me li vengo anche a prendere :arrow:
|
ciao, come ti ho detto ieri ho fatto vedere il cerchio, ed ho avuto fortuna, ho solo dei raggi andati, quindi lascio e mi tolgo dalla lista...grazie e ciao
|
ok
..............per mosca 1964 |
per il posteriore ti do già l'ok; se mi fai una foto del mozzo dell'anteriore al lato sx poi posso darti conferma oppure no per la coppia.
ciao e grazie. bissio |
ok ti metto foto domani per l'anteriore
quindi il posteriore è tuo! |
riaggiorno la lista
bissio conferma il posteriore in attesa foto dell'anteriore (colpa mia se nn ci sn le foto) albert per l'anteriore alecri per la coppia davegoride per la coppia |
|
merd@ questo è il lato destro
|
mark mandami i datiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! lampssss
|
cerchi venduti si può chiudere
post a bissio anteriore albert grazie!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |