![]() |
Tante Multistrada in vendita..
Con pochi chilometri e di privati, mah, molto strano.
http://www.moto.it/moto-usate/ducati...200/index.html |
61 ti sembrano tante ? Guarda quante GS ci sono in vendita ....
|
La Multistrada è uscita l'anno scorso, la GS ha una vita alle spalle.
Mi fa strano i pochi chilometri e il fatto che sia di privati. |
ce n'è una con 1190 km e 2 proprietari???????
|
Dicono che molte hanno un evidente difetto di erogazione e ducati non è riuscita a risolverlo nemmeno con l'aggiornamento del software. DICONO!
|
Io ho trovato un sacco di annunci dove per sbarazzarsene, la regalavano...
|
Quote:
Quote:
|
Mi sembrano interessanti queste due stanze, anche se non ho capito dove si devono mettere le mani...
http://img692.imageshack.us/img692/2...0708a17485.png |
Io se non avessi comprato ed usato una Ktm per poi rivenderla dopo solo 10 mesi sicuramente avrei una Multistrada, ma non so per quanto tempo l'avrei tenuta. Se è vero che ha difetti di erogazione, che entra acqua nelle valigie, etc etc
|
C'è poco da fare, la migliore maxi enduro stradale enduro, è il GS, non c'è n'è per nessuno...
|
Quote:
Fatte le proporzioni e visto il successo di vendita (dicono anche sul loro forum che molti acquirenti sono dentisti e avvocati ex giessisti...:lol: ) non mi sembrano poi tante... |
Si, allora, il super Tènèrè o lo Stelvio, dove li vogliamo mettere!:lol:
|
Se se, Stelvio, chiacchere e distintivo, Tenerè chiacchere e scarichi, Multi chiacchere e muli... il GS spacca il chiulo agli storni, certe volte anche agli storioni...
|
Volete per forza trovare qualche cosa che non va sulla multistrada, ma per me perdete tempo......!:mad::mad:
|
Almeno loro salutano.:lol:
|
penso che sia una moto che si compra, in buona percentuale, sull'onda dell'emozione e poi, una volta passata....
la dico tutta: promette di essere una moto buona per tutte le situazioni e poi non mantiene le attese nel senso che 1) il motore è scorbutico; 2) non è, dunque, turistica; 3) off manco a parlarne: con la ruota da 17 è una bestemmia; 3) è una moto sportiva ma troppo alta di telaio; ergo, una bistecca cotta male... |
2 flop!
Rossi e le multiple |
hihihihi bella li!
|
Quote:
:D:D:D |
Volevo dire anche io la mia ma poi ho pensato "ma cacchio ne so io perchè molti vendono la loro Multistrada dopo un anno".....cosi lascio rispondere a voi, sicuramente avete informazioni molto più sicure delle mie.
1100 Gs for ever |
Ma come perché? La compravano perche' credevano fosse meglio del GS ma poi si sono accorti che potevano fare certe cose molte meglio con un GS.
:lol::lol::lol: |
Sull'osservazione GS oltre all'anno di uscita, occorre considerare la quantità di GS immatricolate e la quantità di Multicacca.
|
La mia è solo curiosità - ma a voi la BMW da una percentuale sulle moto vendute?
Non avrei altre spiegazione al fatto che vi roda che la Multi venda tanto....mah! 1100 Gs for ever |
Anche per me è una bistecca nata male.
C'è un sacco di gente che compera l' oggetto del momento....per moda...perchè è in quel momento il più veloce...il più potente...per stupire. Poi si stufano...si accorgono che è scomodo....passa la moda..... E vendono. |
Penso che un mezzo con alcune mappature a scelta (sia auto che moto) dopo un pò che ci si gioca stanchi alquanto...Non mi son mai piaciuti i mezzi con più anime selezionabili con un interruttore....:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |