![]() |
Magione 30 giugno
Avro' il piacere di provare la k1200r.
Nessun altro? |
Che conosco siamo già in 4! Alle 16,20.......
|
Eccomi... 14.45 ;)
|
merckx.... io sono prenotato per le 11:20....
Sto aspettando la compagna per decidere se fare una volatona partendo la mattina da Lucca oppure arrivare in zona mercoledi' sera.... Eventualmente si combina per un panino ed una birra?;) |
io 16:40.
Con polpettone a.k.a. Paul Pettone, pensavamo di salire in mattinata. Il problema per me è rimediare la tuta (almeno i pantaloni), visto che quelli che ho... ahem :roll: non entrano più... (gia erano stretti prima...) :roll: Che dici, se mi spalmo tutto con l'antirombo... lo scambiano per una tuta? |
Quote:
Tutta questa menata, moltiplicata per tutti gli altri test-rides etc etc, quanto andra' ad incidere sul costo totale della moto? |
Io e LDR siamo in due prenotati per le 17.
Io però vengo soltanto se trovo la tuta di pelle, con cordura e goretex non ti fanno provare la moto. |
Quote:
|
15.20... ammesso che trovi una tuta 54 in prestito
Lampeggioni |
Quote:
Quote:
|
Mumble, da buon gourmet una proposta del genere non puo' che stuzzicarmi.
Bisognera' che decida pero' assieme allo zainetto, perche' cio' comporterebbe il fermarsi a dormire a Magione, immagino. Comunque apprezzerei anche un buon piatto di pasta per marmitte:) |
ma da quando vogliono la tuta in pelle?
a misano non chiedevano questo |
Quote:
|
LINGUACCIA, PER ME è LA PRIMA VOLTA IN PISTA....................
MI DAI QUALCHE DRITTA PER NON ANDARE DRITTO????? SCHERZO. UN SALUTO |
Quote:
|
Quote:
|
se ce la faccio passo oggi in negozio da te...................
|
Quote:
non ci si sente per due settimane e mi hai già dimenticato????? cattivo cattivo cattivo........ |
Quote:
|
secondo me LDR
sta per lorenzo de robertis un abbraccio |
Quote:
ben arrivato in questo luogo di perdizione abbraccione |
vista l'età (la tua) ti perdono........................
un grande abbraccio |
Ci sono pure io !!
Ho il turno alle 12:00. |
tuta in pelle????
vendono abbigliamento che dichiarano superiore a qualsiasi tuta giacche da 800€ che secondo loro tengono fino a 1000gradi e vogliono la tuta MA CHE VADANO A STRONCARSELO IN CULO LORO LA TUTA E IL K1200R |
Quote:
:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: digestione difficile, grazia ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |