![]() |
Donne motocicliste: il raduno si avvicina!
Un avviso a tutte le donne motocicliste di questo forum
l'ultimo week end di luglio ci sarà il 5 raduno europeo motocicliste. La possibilità di fare dei corsi per principianti e corsi di perfezionamento sia in pista che fuori. corsi di enduro, supermotard con istruttori qualificati. Moltissime attività e workshop su argomenti interessanti come bimbi e viaggi, primo soccorso e manutenzione. visitate il link http://www.motocicliste.net/gite/raduno2005/index.asp e poi ci troviamo tutte a varano ;-) |
Ci sarò cara.......... :cool:
|
woowwwww non posso mancare.... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
vi avviso che all'ingresso abbiamo il fior fiore dei buttafuori e controllano toccando!! :-))
|
Quote:
|
Quote:
Tranquilla scherzavo, anche come uomo (eterosessuale) non andrei mai ad un raduno di soli uomini (eterosessuali).............. ;) Mi sbaglierò (anzi di sicuro) però ho sempre visto motocicliste.net come il Ku Klux Klan dell'area femminile del motociclismo....... :( |
Quote:
ma forse perchè sono uomini ;-) e forse perchè non esistono altre associazioni che organizzi tutto quel che propone motocicliste.net: corsi di ogni genere e tipo a costo accessibile, addirittura un trofeo. siamo un po come il prezzemolo e sembra di dare fastidio...ma essendo donne e in minoranza a volte bisogna farsi spazio anche coi gomiti...:-)) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: ......nAnna, ti sei cacciata nel solito ginepraio!!! :lol: :lol: :lol: |
hehehe
silviasilvia vieni anche tu?? io non voglio convincere nessuno sulla bellezza delle attività che organizzano :-D...io mi sento cmq motociclista anche senza motocicliste.net, ma se lo sono è anche grazie a loro :-)) |
Quote:
ci aggiorniamo! :rolleyes: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
puoi iscriverti anche a varano e anche per solo domenica ( penso che per solo un giorno ci sia un prezzo diverso!) |
sarò capitato male, ma ho avuto la "fortuna" di dialogare con un paio di donne motocicliste arrabbiate, settarie e mi sembrava che fossero preoccupate solo di dimostrare qualcosa. E pensare che volevo solo complimentarmi per la loro passione. Per me siamo tutti solo motococlisti, e basta. Odio i fanatismi, da qualunque parte vengano. Purtroppo ho avuto l'impressione che ce ne siano parecchi nel settore donne-in-moto, spero di esseri sbagliato.
|
Quote:
e neppure le ragazze che conosco io... ...il mondo è enorme e vario.... :) |
A camorino (80 km da milano) BMW sfizzera organizza una manifestazione analoga in quel week costo 50 Euro
viene fornito: -abbigliamento -casco -moto (bmw) -istruttori Viene insegnato anche il primo approccio ovvero la prima volta che si mette il culetto (più o meno a mandolino ;) ) sulla sella... Il tutto con la classica precisione ed organizzazione sfizzera! ;) :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quest'anno sembra, per sentito dire, che ci sia un po' di turnover a varano... a parte le organizzatrici...molte partecipanti alle precedenti edizioni quest'ano disertano, mentre ci saranno molte nuove... non stò ad entrare nei motivi di ciò perchè uno non li conosco e due non sono fatti miei.... comunque per chi non c'è mai stata è una esperienza che vale la pena fare... ovviamente cito commenti riguardanti esperienze altrui, perchè se anche mi fossi travestito da donna sarei stata talmente brutta che non mi avrebbero fatto entrare per pudore
|
X nanna:
...l'acqua bagna? :lol: |
Quote:
|
x alex: ok... tutto chiaro adesso.... c é stato uno scambio di persona.
x nanna: x le mie 2 amiche = 1 é fidanzata.... l altra +o- ma cmq nn cercano il tipo andando in moto (almeno nn necessariamente) sciaoooo |
Quote:
e difatti da motocicliste.net ci sta ben lontana.... non per le lesbiche... ma per l'atteggiamento ANTIUOMO generale... io comunque ho avuto il piacere di conoscerne alcune a Piacenza e alla fine dei conti sono delle brave figliole... :lol: :lol: :lol: :lol: ps: CHE BELLI QUESTI TOPIC CHE SCATENANO IL MISOGINO CHE C'E' IN NOI :lol: :lol: :lol: |
X barba: scherzi a parte, hai ragione...
:lol: ;) :cool: |
minchia ma siete proprio indietro voi è...siamo nel 2005 ragazzi...uscite dal medioevo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |