![]() |
Ho "moralizzato" un cog@@@@ne in auto: funziona
Stamattina ore 7,15, strada di campagna larga e veloce, due curve, mi arriva dietro un truzzo con una opel astra coupe' da tamarri e : mi sorpassa sparato, sorpassa tre auto in prossimita' di un incrocio e poi ne sorpassa altre due rientrando fuori tempo massimo appena prima di un curvone veloce.
Non cio' piu' visto, e con sufficiente calma e lucidita' decido di andarlo a raggiungere. Pochi km e l'ho preso, aspetto una rotonda , lo affianco, e da fermo ovviamente, gli dico: " non hai visto la pattuglia dei vigili col velox":rolleyes:. Risposta: a si? Insomma e' rimasto gessato e bacalito. Secondo me la cosa funziona in quanto o si sbatte e torna sui sui passi per controllare e perdendo tempo e strada fatta o sta' alcuni mesi, il tempo della eventuale notifica, con il culo stretto dal dubbio. Mi rendo conto che e' poca soddisfazione ma meglio di niente. Provate , e' una piccola soddisfazione , alla faccia di sti coglioni in auto!:D |
Questa è geniale....adesso ho trovato cosa dire per non rischiare di essere sommerso di botte....
|
"moralizzare" è un'altra cosa, questo è "coglionare"!
|
HA HA HA Fantastico!!
|
...non male mamozeta, non male...
|
Ma per moralizzarlo, non lo avresti dovuto cazziare? :confused:
|
Alle 7.15 in una strada di campagna con i Vigili già al lavoro?????
Se ci crede si merita veramente la multa. |
E INVECE UN "sono un poliziotto della stradale, spero di rivederti quando sono in servizio" non va bene??
|
Ahaha! Favoloso!!!
|
Quote:
|
Vero, molto meglio la versione originale.
|
In effetti la versione originale è carina, sottile e divertente oltre che non violenta. Io non potrei mai metterla in pratica perché perderei mezza giornata per andare dietro al tizio e sghignazzare mentre cerca la pattuglia, di fatto cadendo vittima del mio stesso scherzo.
F. |
Buona la domanda a caldo, ma avrei rincarato la dose dicendo che conoscevi i vigili del paese e se fosse andato al comando in mattinata, prima del loro rientro, con una bella scusa e ammettendo la colpa, gli avrebbero forse cancellato il notificando verbale.
Tanto se e' stato cosi stupido da guidare in quel modo e credere al tuo forsennato inseguimento solo per avvertirlo. Anche l'andarsi a Costituire l'avrebbe bevuta come un bicchier d'acqua. |
Credetemi che la "mia" versione e' quella buona : dire troppe parole, giustifizioni, se ,ma , perche' possono insospettire e poi l'inseguimento va fatto con naturalezza, altrimenti uno un po' furbo (caso raro) puo' insospettirsi.
Meglio poche parole, dette con sufiiciente distacco, con educazione e poi se la gioca LUI il co@@@@@ne. Provate gente, provate, :D |
Interessante suggerimento... :lol:
|
Quote:
|
Semplicemente M E R A V I G L I O S O |
Bravo Mamozeta! Questi spunti sono sempre ben graditi :lol:
|
Grazie a tutti per l'apprezzamento della "mia" banale invenzione. Ora una domanda mi sorge spontanea: da buon "pivello mukkista" quale sono con ormai 100.000km sulla ghisa potrei chiedere umilmente una piccola promozione sul campo, sapete quella parolina che mi compare sempre "pivello" un po' mi rode ......:!::D
ps: mi raccomando: distacco ed educazione. |
La promozione arriverà automaticamente dopo aver scritto un certo numero di messaggi nel forum.
|
Ot
Sapessi a me "Mukkista in erba":lol: Che poi manco me le faccio più le canne:lol:
|
Certo ragazzi, scherzavo, conosco la procedura e non mi lamento, anzi ....era solo una battuta, ma no problem.
|
Insomma, era una battuta, ma un po' ti rode. :lol:
|
fantastica MAMOZETA, spero di trovare uno sgassone automunito questo week end per girargliela subito!!!!!
10++ |
....Geniale !!!!!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |