![]() |
Cerco T-shirt Garmisch Bmw S-M
Se qualcuno ne ha una in piu' visto che questo anno non sono potuto andare
cerco la maglietta Garmisch 2011 taglia S o al limite anche M . |
Manda MP ad Emagagge, forse ti può aiutare
|
niente .. purtroppo lui le ha finite .. se ce' qualcun'altro ben venga..
grazie |
io forse.
ho presa una L per un amico. che subito dopo invece me l'ha chiesta via sms in taglia M .... nel weekend gliela dò : però secondo me gli sarà piccola... se decide di tenere la L , per la M ci sentiamo. lamps! |
Ok Grazie .. gentilissimo ..
|
Niente da fare .. e' possibile che non si trova da nessuna parte..??
nessuno sa' se si puo' acquistare in qualche sito ? |
se ti può essere utile, ti dò i codici bmw delle tshirt nelle taglie L e XL
L : 76 61 8 523 161 XL : 76 61 8 523 162 probabilmente la M avrà il 160 finale. in bocca al lupo. oppure ti armi di pazienza... e aspetti i bmw motorrad days 2012, dove metteranno in vendita quelle della scorsa edizione, come hanno fatto quest'anno con le thsirt 2010. ;) e sempre con pazienza controlli spesso e volentieri ebay. al momento ce n'è una del 2008... http://cgi.ebay.de/T-Shirt-BMW-Motor...item3cb9d52fa5 |
Quote:
starei cercando anche io una taglia "S" (ovviamente non per me:mad::lol:) |
|
ottimo, grazie
ci provo |
Uastasi......... propongo uno scambio delle mie 2 tg M ed L con la prenotazione e seguente pagamento di: ........stessa spiaggia, stesso mare, stessa gente di quest'anno sempre in quel di Garmisch.......
Poi li chiamano Amici......... hihihihiihih |
|
Quote:
mattacchione.......... praticamente mi sono ricordato di avere un'amica collega rockettara (un po' come me), e siccome nella stampa c'e' una bella chitarrina elettrica sarebbe stato un bel pensierino ........andando via sobrio dalla Fraundorfer non ci ho pensato.........:lol: |
daniele......;):!:
|
UASTASI ..... dai che se le trovi una m la compro anche io....... fammi sapere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |