![]() |
Addio centralina principale
Assorbimento anomalo della batteria.
Tutto iniziato da quando l'ho presa a Gennaio usata. K1300 GT con tutti gli optional montati. Meno male che me l'hanno data con garanzia BMW premium. Consumava la batteria come se fosse un cellulare :( All'ennesimo controllo: " ho ordinato la centralina nuova, appena l'ho staccata, ho visto che l'assorbimento spariva...:D" Spero che con la nuova sparisca anche o meglio spariscano anche tutti i buchi di erogazione. Ho letto sul forum che anche ad altri si è verificato. Tutti risolti con aggiornamenti. Vi terrò informati su come si evolve la situazione. |
Non hai detto di che anno è la moto... e poi, una domanda da RTista ...mai pensato di tornare sui tuoi passi?
Grazie Tony |
anno 2009
Imiei passi sono stati: GS - HP2 - KTM - HP2 Mega. Mai stato RTista... e non lo so proprio. Se proprio devo lasciarla, ritonterei su di una estrema tipo la HPE. |
Ritirata oggi.
Dopo 2 settimane in clinica. La centralina non era la principale, ma bensì quella che va a sostituire i fusibili. Resettate tutte le altre centraline. Scomparsi i seghettamenti. Ora va che è un fenomeno. Vediamo se non mi butta a terra ancora la batteria. In foto la centralina nuova http://img808.imageshack.us/img808/8629/img0251h.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Dab. perdona una domanda da motociclista delle caverne.. che significa va a sostituire i fusibili?? non ha più fusibili la 1300?? ci sono dei circuiti di protezione da sovratensione???
|
Nei 1200/1300 frontemarci i fusibili vecchia maniera sono scomparsi per poi riapparire nel k1600
|
Ciao Paolok.. quindi ci sono cirtuiti di protezione?? con scaricatori e riarmo automatico come negli impianti edili?? non male come idea però...
|
Interessante. Dettagli, per favore.
|
Ah però. non sapevo che nel K6 avessero reintrodotto i fusibili...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |