![]() |
andare in moto con sto caldo !! il coraggio di rinunciare è solo una cosa mia
.... era qualche giorno che mi ronzava l'idea di farmi un giretto nonostante il caldo torrido e umidità al xx % .... oggi non ho resistito e sono andato in Panoramica Zegna ..... che comunque sta a 1300 mt
ma zio kan che caldo non ci vedo nulla di divertente e di godereccio :confused: come si fa andare in moto con sto caldo !!!! :(.... a differenza di molti che applicano il blocco in inverno .... io lo applico in estate ne riparliamo ad fine settembre inizi di ottobre ... nè :lol: |
E che cacchio, non vi va mai bene niente - d'inverno è troppo freddo, d'estate è troppo caldo!
Si soffre in silenzio e smanettare; l'altro giorno stavo per avere un collasso, ma io tengo duro......finchè dura. 1100 Gs for ever |
Oggi sul Grappa ci saran stati 10/12°
|
quelli con il GS sono tutti fighetti,non sanno soffrire come i veri motociclisti.
|
Però è vero, con sto caldo se lasci un gs 1200 sotto il sole te lo ritrovi gs 650 :lol:
|
Quote:
|
....verrà novembre..adesso giusto alla sera si stà bene in moto.
|
Ieri ho sudato, oggi anche e molto, domani idem! Io vado meglio in inverno!
|
Quote:
|
Prox fine settimana tour dell'elba in moto.. Sto pensando di andarci in macchina!
|
L'unica è andare in quota.Nelle mie zone è un'attimo,ti infili in qualche valle e sei a posto.Il problema è che non scenderesti più......Nel Monferrato è un pò più dura
|
Basta mettersi i mocassini, braghe corte e canotta.
Dimenticavo il casco modulare aperto con annessi occhiali scuri da Killer. :cool: Ma li avete già visti? E' veramente pieno di gente che va in giro così! Senza offesa, per carità... ;) |
Quote:
|
Quote:
Vedremo ad agosto,che farò tre settimane in giro tra Spagna e Portogallo se sarò della stessa idea! :mad: |
Qui' al mare e' caldo ma ventilato,quindi no problem mi spiace per i padani!:lol:
|
so che Wotan suggerisce di viaggiare in infradito, bermuda e casco da bici rigorosamente slacciato. :)
|
Quote:
p.s. e con 45 km sono giù al mare in zona 'Celio':lol: Fabri...vieni da noi, ci servono bravi autisti, bravi meccanici; poi se vai a stare in zona Huey....fresco tutto l'anno:lol: |
Oggi a Milano caldo boia, andavo in giro in cabrio con l'aria condizionata a manetta... Eccellente... La moto? La uso quando posso arrivare spettinato...
|
Quote:
ci serve qualcuno che guidipiano.............:lol::lol::lol::lol: e pure io sto fresco di giorno e di notte lavoro zona Feltre, sopraluoghi su Grappa e Altopiano di Asiago o Dolomiti :D |
Quote:
Sabato alla partenza della Lombarda (oltre ai ciclisti:lol:) c'erano circa 10 gradi e 7° in cima!!!! :D:D Mi sono dovuto fermare per indossare la felpa!!!! E anche in cima alla Bonette si stava benissimo. Io da luglio a fine settembre evito accuratamente la pianura: circa 60 km mi separano dai monti (eg: Susa) e poi inizio a godere. C'è da dire che partendo alle 7.30 / 8 di casa il tragitto di avvicinamento non mi pesa per niente in quanto al max ci sono 20-25°. E in ogni caso cerco di viaggiare intorno ai 2.000m stando bello al fresco. |
Quote:
non è meglio un bel tour in nord europa? |
Io la mia mukka non la fermo mai, naturalmente col caldo si soffe parecchio ma il piacere di andare in moto è più forte della sofferenza.
P.S.: naturalmente preferisco andare in moto in inverno |
Fabrizio occhio che si sciolgono le plastiche.
|
state scherzando?
aria condizionata tutta la vita!:!::lol: |
BRRRRRRR qui fa un freddo. 2° o 3° max. ma c'è ancora il sole.:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |