![]() |
Paramotore touratech per gs std e fiancatine nero opaco
come da titolo vendo paramotore touratech color alluminio satinato poccola abrazione lato destro causa abboccamento da fermo della moto, usato circa un anno(una estate) montato su una GS STD del 2007 ma compatibile anche con successivi non sò se monta sull'ADV.... 130 euro più spedizione ad interessati invio foto
coppia di fiancatine in plastica colore nero opaco come nuove usate 3 settimane montabili fino a gs 2007...senza stemmi BMW per chi volesse verniciarle di un altro colore (anche se a me piacciono così) si possono riverniciare di qualsiasi colore.....120 euro più spedizione...ad interessati invio foto... foto via mail a chi interessa mandatemi la mail in PM......in vendita anche in altri siti P.S. la spedizione è di euro 11,10 con pacco celere 3 delle poste |
interessato al paramotore... ti invio email in pm x invio foto
|
[...mod...]
foto inviate |
puoi mandarmi le foto delle fiancatine?
|
|
per MAXBALD
mail please |
Mi invii foto del paramotore al mariozeta@libero.it e mi metto in fila. Grazie!
|
Mi metto in coda per le foto delle fiancatine.
Sono il nero opaco originale vero? Mi basterebbe solo la destra, ma immagino che le vederai a coppia. Mi mandi foto e mi metti in coda? Il mio indirizzo è: Ultimomax@hotmail.com. Grazie. |
foto per ULTIMO inviate
|
mi interessano seriamente i fianchetti laterali, se puoi mandami una foto,ciao
|
Loulou inviami la mail anche in PM
|
forza ragazzi fiancatine nero opaco e paramotore ancora disponibili
|
Come siamo messi per la fila del paramotore? Fammi sapere per favore, se vuoi mandarmi
il cell in mp possiamo accordarci! |
Paramotore: Zio valter primo
mariozeta secondo pieraghi non mi ha fatto sapere più niente fiancatine: maxbald primo(manon mi ha fatto sapere piu niente) Ultimo secondo LOULOU terzo |
Quote:
|
Ripeto il paramotore è perfetto il piccolo graffio in foto è più evidente del normale forse perche ho fatto la foto in primo piano ma siccome e di sotto AL TUBO neanche si vede.... E chi ha comperato motociclismo di giugno lo trova identico montato sulla gs della prova delle otto enduro in sicilia
p.s. Monta anche sul 2010/2011 |
Quote:
attendo risposta altrimenti passo ad un altro |
Ciao, il paramotore interessa anche a me, Mi invii una foto?
maxbenv@hotmail.com Mi confermi che và bene su R1200GS del 2006? Se si, avvertimi se non chiudi con chi mi precede. |
Ciao potresti inviarmi foto ? ronin@vfrspirit.it
|
di che? paramotore o fiancatine?
|
Quote:
|
Hai ragione scusa, foto per paramotore a ronin@vfrspirit.it
|
Mi definisci meglio cosa intendi per "paramotore"?
Si tratta della piastra sotto coppa o del tubolare para cilindri? grazie |
Quote:
c m q preciso: paracilindri/motore di forma tubolare che protegge sia il motore nella parte anteriore che i cilindri sempre nella parte anteriore e non la piastra paramotore che stà sotto la coppa dell'olioooooooooooooooooooooooooooooooo |
se hai sempre il paramotore sono interessato, mail con foto a ennegi78@gmail.com grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |