![]() |
INFO!!!! - frecce posteriori r1100s
Buongiorno!
avrei bisogno di un'info da chi amgari c'è già passato. la freccia destra e quella sinistra, parlo della parte indicata con i codici 1 e 2 nell'immagine sotto, sono effettivamente diverse e non intercambiabili? [IMG]http://img818.imageshack.us/img818/7...posteriori.jpg[/IMG] Mi s'è rotta la freccia dx, gemma e parte in plastica mentre il supporto che l'aggancia al telaio è integro, e sulla baia ho trovato il ricambio, ma è sx!!!:mad: :mad: mi date conferma cortesemente? :D;) |
Mi ero posto la stessa domanda ma non ho mai approfondito la cosa...a guardarle sembrano uguali, secondo me non dovrebbero esserci problemi ma è solo una mia opinione, magari mi sbaglio...
|
Ugualissime...
|
Grasssiie a tutti!!!!!! :D
|
I supporti che si fissano al telaio sono identici, i gusci neri si differenziano tra sx e dx solo per il foro di scarico condenza, quindi se metti la freccia sx a dx il foro ti rimane sopra invece che sotto
|
Quote:
il mio dubbio era solo circa un'eventuale incompatibilità tra guscio e attacco. se si tratta solo del foro di scarico condensa provvederò con opportuno strumento di precisione a praticarlo!!! :chain: :lol: grazie ancora! :) |
Fai il foro a tutte e due le frecce :
così diventano intercambiabili ! hi hi hi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |