![]() |
Tre giorni di Dolomiti
Ciao a tutti, mi voglio regalare tre giorni in giro da solo ma per me è la prima volta quindi se qualcuno ha già avuto questa esperienza e vuole regalarmi itinerari e consigli sarà tutto ben accetto.
1' giorno: partenza da Bologna e strada con arrivo in montagna dove mi fermerò per pranzo, altra strada dopo pranzo ed arrivo in albergo verso le 17/18 per riposo, cena e pernottamento. 2' giorno check out e giro al mattino, sosta pranzo e stesso programma del giorno precedente per pomeriggio/sera 3' giorno mattinata in giro per passi e dopo pranzo si riprende(con calma) la via di Bologna Tenendo buona in linea di massima la tabella di marcia( vorrei godermela) accetto indicazioni per percorsi(anche 400km se necessario) ed alberghi non lussuosi(vacanzina extra e fuori budget) Un grazie a chiunque si senta di dire la sua |
Un giro tutto a dieta!
|
Va a caghèr!!! ;)
|
piv leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=218438 |
ottimo periodo per girare in moto tra le dolomiti :lol:
BTW, ci sono vari 3ad aperti al riguardo |
Grazie Lucar
Geko non ho capito cosa sia BTW a causa della mia nota sedentarietà ;) |
Quote:
gekoservice 4 U (for you) BTW - by the way - fra l'altro/tra l'altro qui un sunto http://www.lugano-ticino.com/cose-ut...i-acronimi.php PS: se vuoi un itinerario personalizzato, scrivimi in MP, il servizio ti costa soli 100 euro al giorno (tutto il resto escluso, ovviamente) :cool: |
Quote:
Lamps Ettore |
Grazie ancora, il periodo sarebbe fine luglio/ inizi agosto
E per geko il prezzo mi sta bene, ma il vfc ;) è compreso nel prezzo???? Spero tu abbia capito che sto al gioco ma gli acronimi non sono il mio forte, ho chiesto spiegazioni anche sulle milf a suo tempo :( Ma se ti fai trovare lungo l'itinerario(che ancora non so) una bevuta insieme la faccio volentieri e chiaramentevla offro altrettanto volentieri :) |
appunto, NON è il periodo migliore: il giorno 9 e il il giorno 10 luglio chiuderanno le strade a causa di 2 manifestazioni internazionali e precisamente la Dolomiti Superbike (9/07) e la Maratona delle Dolomiti (10/07); il 30 luglio tra Trento e Bondone ci sarà la Leggendaria Charly Gaul.
aggiungiamo ai turisti stanziali anche quelli mordi e fuggi, quelli che fanno tappa su ciascun passo solo per attaccarsi l'adesivo sul mezzo e non per ciò che li circonda, con roulotte, camper, auto, moto, bici, pullmann, trattori e motozappe fare attenzione a quelli in moto, quelli che pur non conoscendo le strade (ed essendo incapaci di affrontare le curve) vogliono lo stesso fare i fighi, corrono e ... |
Quote:
in pausa pranzo provo a buttargiù due righe |
Sei un tesorooooooo, posso mandarti un bacio o hai un fidanzato geloso???? ;)
Sai com'è, sono ghei dichiarato ormai!!! ;) ;) ;) |
avevo postato per il barth un paio di itinerari dolomiens guarda un pò se ti ispirano
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=315711&page=2 |
Grazie pv sei un tesoro anche tu, ti tengo un bacio da parte? :)
|
Giau ... Giau e ancora Giau ..... ciao!
|
i baci con sto caldo si sciolgono però apprezzo molto resto sintonizzato che se son libero ci beviamo un valghe (un qualcosa)
|
io un giorno lo dedicherei alla val pusteria con salita al Gloss (dopo sconfinamento in Austria of course). si fa comoda (fatta nel ponte del 2 giugno)....nella sezione giri randagi centro sud c'è un post MMM dolomiti che passione...va a guardare un pò se c'è qualcosina che può interessarti!!!
|
Vi voglio bene a tutti
|
inutile scrivere che se al ritorno non passi......................
|
Mi fermo a cena?
|
volentieri......
|
Ti dà meno danno se gli paghi una russa .........
|
Larussa? Ma si parla di politica?
Eppoi sono a dieta ;) |
pivello quando giri da solo devi solo stare attento ai travestiti:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
e portati la carta di credito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |