![]() |
K 1200 gt
2 proprietari, tagliandata, gommata, ottime condizioni generali.
|
5.499 compreso il pieno di benzina
|
una fotina se la merita....ti valga come up.
|
Non so perchè non si visualizzano. Proviamo adesso
http://img820.imageshack.us/img820/3659/21263503.jpg |
|
Quote:
|
e' davvero bella, con la foto è un'altra cosa, bello il particolare del profilino.
Si vede che ci tieni parecchio.... Marino |
Ancora disponibile e richiesta scesa a 5.400 :-)
|
Up 5.300 :-)
|
Up 5.000 ............
|
Posso chiederti come si guida per uso turistico, paragonato al K100RT che avevo carichi sui polsi o stai dritto? Scusate l'OT!!:!:Ciao
|
La K100RT non l'ho mai guidata ma con la mia ci vado comodamente. Non come la R1200RT ma comodamente. Protezione aerodinamica eccellente e prestazioni fuori dal comune. Se vuoi saperne di più non esitare.
Prezzo trattabile Saluti |
Ma la posizione di guida com'è? Sei dritto o caricato in avanti? E il passeggero c'è l'hai sulla schiena o se ne stà bello comodo e staccato?
Stò pensando di prendere una turistica al posto del mio Guzzi Quota, perciò ti chiedo. La KGT mi sembra meno imponente della RT, ma non sò se è più di impostazione sportiva, che non farebbe per me. Grazie ancora. Ciao. |
Un up e un consiglio! Predica! E' bellissima e molto comoda! :-)
|
....
Quote:
|
Grazie Elikoalotto per le risposte precise. Oh se volete un Quota in permuta se ne parla ne'!?
Adesso non rompo più con l'OT. Intanto uppete!!! |
Grazie EliK.
|
Up 4.900 .....
|
Up ... 4.500...
|
ecchecappero.. ogni 15 gg. un 500 in meno :(
|
Permuta con Ducati Multistrada 1000 superaccessoriato?
La moto è del 2003 ha il tris di borse rigide originali Ducati Performance,lo scarico completo LEOVINCE omologato (piu' originale),catena corona e pignone e cinghie motore con 4000 km di vita,gomme bridgestone bt016 con 1200km,sella passeggero comfort ed antiscivolo,cupolino maggiorato e barra al manubrio,paracatena e parafanghino posteriore in carbonio....non mi vengono in mente altri accessori :) :D:D:D |
Gran bel ferro.... :eek:
P.S. Vicino alla città dei due mari verso Nord o verso Sud? |
Quote:
|
Quote:
http://www.moto.it/listino/ducati/mu...tml?model=5099 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |