![]() |
Domani si parte!!!!
ho appena finito di preparare le borse e mi fumo una sigaretta in attesa di prendere sonno......domani si parte alle 13.00...direzione Bari :eek:
Imbarco per Igoumenitsa...poi sosta a Salonicco.....tirata fino ad Istanbul e sosta di 3 gg. Si riparte per la Bulgaria con tappe a Nesebar e Varna...e poi in Romania fino alla Transilvania, Brazov....poi si torna giù attraverso la Tranfagarascian per rientrare in Bulgaria e vedere Plovdiv e Devin e quindi verso Igoumenitsa. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Agli amici..... :) ci risentiamo il 25..... |
Rosicooo...il parto ancora tra un mese!!!!!
Buona strada e diverti tanto! |
Buon bellissimo viaggio!!!
|
Come ti farei compagnia!
|
e bravo.....no no io so' contento....bravobravo.....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! |
Che invidia! Voglio fare anch'io dei viaggi del genere. Perché tutti i miei compagni di viaggio sono dei pigroni pazzeschi?!? :'(
|
Quote:
Se hai la possibilità prendi e vai... approfittane... "del doman non vè certezza!" :D |
esattamente... non ho amici motociclisti purtroppo... e l'unica soluzione è partire da solo....
dopo i primi tempi di titubanza ti accorgerai che non è affatto male!! ;) |
...passa da Sibiu..uno spettacolo.
tanta buona strada |
ti invidio......fai un buon viaggio e occhi sempre aperti,in Bulgaria occhio ai cani,c'è molto randagismo e te li trovi in mezzo alla strada ;)
|
gran bel viagggiooone bellissimo ma credo che per praticare questi paesi sia bene essere i buona compagnia. comunque condivido il fatto di viaggiare soli.nel 2010 sono stato 3 di a mostar da solo tutto ok buona strada a tutti
|
Buon Viaggio Moretto......
|
buon viaggio! ti seguirò con la mia invidia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |