![]() |
Cardo Scala Rider Team Set
Attenzione!!! :rolleyes:
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE.... Vendo Intefono CARDO SCALA RIDER TEAM SET (non il Q2)...a soli 130€ + ss Il kit è composto da: -Scatola Originale -Istruzioni complete -2 custodie soft per i moduli Driver+Passenger -2 Moduli Driver+Passenger -2 cavi connessione per lettore Mp3 -Caricabatterie originale -1 spugna di ricambio -2 brugole per il montaggio -3 supporti completi di staffe di cui 1 acquistato successivamente con gambo lungo 19,5 cm per essere usato con caschi tipo il BMW System 6 o lo Schubert C3 che hanno la leva per il parasole proprio dove dovrebbe stare l'interfono. I componenti del kit sono usati (da me :)) e sono TUTTI FUNZIONANTI alla perfezione. Ovviamente riportano i normali segni dell'uso nel tempo. Vendo per passaggio ad interfono originale del casco. Alcune caratteristiche: -Totalmente impermiabile -Si adatta a tutti i caschi -Ottima qualità audio ad alte le velocità -Regolazione automatica del volume -Altoparlanti Stereo -Si intefaccia con Cellulare e Navigatore -Predisposto per l'ingresso audio da lettore mp3 (con cavetti in dotazione) Avanti gente....avanti!!! :D:D:D |
Sono interessato, hai E-mail e Mp.
|
Sai se è compatibile con l'iphone?
Può gestire navigatore e cellulare contemporaneamente?? Mi metto in coda!!!! |
Quote:
|
Aggiornamento coda:
1-Bmwr1200gs 2-Uaz82 x Uaz82 non ti so rispondere io l'ho usato solo come intercom fra me e passeggero... |
Ti ringrazio, seguo il tuo consiglio che mi hai dato in MP.
Io passo e lascio libero il kit. Grazie |
Sarei interessato per sostituire il mio cellular line
Vorrei sapere con onestà quanto durano le batterie in conversazione con il passeggero ora che è usato |
ciao, sono in attesa anche di altre info da parte di un'altro utente del forum.
|
Ok rivediamo la coda aggiornata:
1- Uaz82 2- Rombodituono Rombodituono....per tua info l'ho usato solo nei viaggi col passeggero come intercom (mai con navigatore o cellulare) perciò le batterie sono in ottime condizioni. Inoltre ha l'attivazione Vox ovvero che si attiva solo quando parli, con una carica ho fatto anche 3/4 giorni dalla mattina alla sera. |
Ciao Egli, io passo!!! Grazie comunque!
|
Ok, Rombodituono.....tocca a te (hai mp).
|
Lo prendo io. Ti rispondo in MP
|
OK!!!
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE.... Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |