Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Consiglio giacca touring da donna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=324760)

Ginogeo 05-07-2011 19:09

Consiglio giacca touring da donna

Ciao, come da oggetto chiedo cortesemente qualche suggerimento per una giacca (no giubbotto) per la mia signora. Cerco qualcosa di non troppo tecnico, non le serve... Viene abbastanza poco in moto. Adesso ha un giubbotto ormai stravecchio ed ho deciso di regalarle una giacca nuova. Visto l'uso abbastanza sporadico non abbiamo grandi pretese, se non quella della vestibilità, che deve essere comoda. La Unstoppable Lady della OJ potrebbe essere un discreto punto di partenza per esplicitare meglio quello che cerco.... anche come fascia di prezzo (non prerogativa). Ultimo requisito, visto che io ho la rallye 3 nera e gialla, se mi indicaste un tipo di giacca che non faccia a pugni (come tinte) con la mia, sarebbe gradito....anche se quest'ultimo "necessità" è abbastanza secondaria.
Se avete suggerimenti, saranno estremamente beneaccetti.
Grazie

EnricoSL900 07-07-2011 00:46

Rev'it Siren.

Presa l'anno scorso per la mia ragazza che come tua moglie non è proprio sempre sulla moto con me: diciamo da maggio a inizio ottobre per un giretto domenicale. Ottimo rapporto qualità-prezzo (pagata intorno ai 180 euro, mi pare), interno termico e interno impermeabile staccabili separatamente, molto valida come vestibilità: abbiamo fatto molte prove prima di arrivare a Rev'it, e devo dire che per donne dotate di tette è la miglior soluzione... :lol:

Giusto oggi sono andato a prenderle il pantalone abbinato (139 euro, pantalone due strati): ora mancano solo un paio di scarpette impermeabili e siamo pronti. :cool: Tra l'altro pantalone e giacca sono collegabili tramite una pratica zip sul dietro.

Ginogeo 07-07-2011 09:55

Perfetto!! Infatti mi stavo orientando proprio su quella!! Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

vertigo 07-07-2011 10:07

Idem come me Gino;.......sabato presa la Unstoppable Lady x il mia ragazza.
La proverà nel w.e.
La Rev'it non lho vista.

Ginogeo 07-07-2011 10:17

[...mod...]

Ciao, in effetti è bella anche quella....e costa pure meno dell rev'it... Non ho fretta, se puoi, dopo la prova, mi fai sapere le impressioni?
grasssssie

ziovalter 07-07-2011 11:23

Ero interessato anche io alla discussione, volevo comprare una giacca nuova per la mia ragazza. Effettivamente non è male.
Qualcuno ha esperienze sotto acqua battente o con temperature un pelo + rigide, per sapere come reagisce la Unstoppable Lady ?

vertigo 08-07-2011 10:22

Certo ragazzi, vi faro' sapere.
Sabato we al mare, ......quindi spero di non sapere come sia con temperature piu' fredde e acqua battente :-)

Ginogeo 08-07-2011 10:56

@vertigo.... mi servirebbe il giudizio della tua compagna sulla vestibilità della giacca.... ovvero se la taglia corrisponde come vestibilità a ciò che porta di norma.....
thank you!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.