![]() |
basta co sta storia degli autovelox
certi limiti sono assurdi
altri insensati altri ancora addirittura pericolosi mi capita di superarli, ma cerco di fare attenzione. se mi beccano con l'autovelox, me la piglio in saccoccia... dura lex, sed lex. fine della fiera! |
certo certo , magari a volte un po' di accanimento in meno contro chi non compie gravi infrazione e cercare di reprimere chi scambia i passi di montagna per il circuito del Mugello.
Lo scorso anno ho preso un telelaser al uscita di un piccolo centro abitato per la strada del Muraglione " sfrecciando " in salita alle folle velocita' di 68 km col limite dei 50 ( ok sono un pirla , ma i 2 carabinieri erano 2 str.....i ), bene 137 euro di multa 2 punti in meno una mezza insolazione ,perche' tempo che sti st... mi facevano il verbale 10 minuti sotto il sole sono passati almeno 300 centauri con jappo supersportive con tuta in pelle e saponette grattate ( chissa che risate si facevano passando ai 45 allora davanti ai polizziotti quando 3 curve dopo facevano i 200 km ). questa si che e' prevenzione :mad: |
Quote:
|
quotoquotoquoto.. :rolleyes:
|
sono il presidente mondiale dei bradipi ma...................può capitare ....sigh. :( :( :( :( :(
|
Ti auguro di cuore che non ti facciano altre multe, perchè temo che cambierai idea, dopo un paio di questi soprusi.
|
a, ma allora non vi piace questo post!!!! :withstup: ;)
ne ho prese di multe (pre punti per fortuna), le ho prese perchè andavo oltre il limite consentito. non è cha arrivano a casaccio, arrivano a chi supera i limiti... |
Quote:
sono i limiti ad essere messi a casaccio :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |