![]() |
R1150r con manubrio r1150gs
Salve a tutti, visto che il manubrio della mia r1150r è storto volevo cambiarlo e metterci quello del 1150gs..:ora le mie domande sono 2: dove posso trovare il suddetto manubrio, oltre che alla bmw, che m han chiesto 250 euro, che a me sembrano un po esagerati sinceramente, e seconda domanda, i cavi riescono ad arrivarci o tocca cambiarli?
|
Ps qualcuno è possesso del suddetto manubrio?
|
Io ho messo quella della Rockster...nessun problema per i cavi. Il manubrio del Gs, che penso sia più largo, potrebbe necessitare di allungare i cavi, ma è una mia supposizione....
|
Bah, per quel che ricordo dai guru eretici non c'è nessun problema se si fanno passare tutti i cavi all'esterno degli steli della "forcella".
Mi par di ricordare che andasse bene anche quello del 1100GS con alcuni aggiustamenti sui contrappsi. |
....
se guardi con il "cerca" su altre sezioni mi è capitato di leggere diversi 1150 R con manubrio del GS e molti che ne parlavano bene.....cmq lo puoi trovare di seconda mano su Ebay oppure su Subito.....;)
|
Putroppo c ho guardato e nn ho trovato niente...
|
Che voi sappiate, quello del gs1200 è uguale a quello del gs1150?
|
Quote:
|
fast...forse freddy intendeva che non trova il manubrio.
Interpreto così perchè anch'io ogni tanto lo cerco e non trovo un razzo... Per il 1200 mboh, ci vorrebbe qualcuno calibro munito che ci dicesse il diametro del tubo |
esatto, mad mat, non trovo un cavolo sinceraemtne...magari sbaglio pure io quando vado a fare la ricerca
|
Prova sull' E bay tedesco, è una vera miniera...
|
Purtroppi anche li nn ho trovato niente...forse sbaglio io La ricerca...boh...poiche il tedesco x me è come l arabo...sapete cosa devo digitare x caso?
|
Manda un MP al GURU Rebb, e ti risponde subito.
|
Quote:
|
grazie mille ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |