![]() |
Vendo R1100S
Buonasera a tutti,
prima di tutto chiedo ai moderatori di leggere, prima di eventualmente eliminare questo messaggio, in quanto sono iscritto da vari anni ma non ho i 100 messaggi al mio attivo............chiedo venia:!: comunque, come da titolo devo vendere per motivi di lavoro (andrò in india per 2 anni) la mia R1100S del 1998, gialla. La moto è tenuta molto bene, ovviamente alcuni piccoli segni del tempo ci sono inutile nasconderlo, ma assolutamente integra e sempre tenuta maniacalmente ed in garage. Vi elenco per correttezza i piccoli difetti: - due graffietti su un fianco, causati da sputer collassato sulla mia; - parafango leggermente rotto sul lato destro(ovviamente danno fatto dal sottoscritto grazie al bloccadisco); - teste leggermente rigate causate sempre da me nelle classiche imbarcate da fermo; - by-pass di accensione, e quì cerco di spiegarmi anzichè sostituire il blocchetto di accensione (mi si erano sbucciacchiati i fili e non facevano più contatto), ho bypassato il blocchetto con un interrutore.praticamente la chiave serve solo per bloccasterzo,l'accensione vera e propria tramite questo interrutore che ho posizionato sotto la fiancata sinistra, vicino diciamo alla scatola dei fusibili. Per il resto è perfetta, mai avuto problemi di nessun tipo, non ho le borse ma regalo ovviamente il coprisella monoposto giallo. Il prezzo di vendita è variabile, mi spiego: 3200 Euro con lavori 2700 Euro senza lavori I lavori che dovrei eseguire sono i presenti: - tagliando 50000km appena fatti; - sostituzione gomma posteriore; - volendo blocchetto. Per motivi fondamentalmente di tempo, non credo che riuscirò a portare la moto dal conce BMW quì di Chiavari, per questo motivo i lavori sono ancora da eseguire. Capisco che a leggere così sembra un ravatto, ma vi assicuro che è tenuta veramente bene. Credo di essere stato corretto sia nella descrizione che nello stabilire i prezzi, sicuramente chi dovesse prendere la moto così farebbe comunque un grandissimo affare. Per chi fosse interessato posso ovviamente inviare foto (sarò antico, ma non sò come postare le foto) e la moto può essere vista o a Genova (dove lavoro) o a Chiavari dove vivo. Scusate la lunghezza, spero mi sia data l'oppurtinità di lasciare il messaggio. Grazie dell'attenzione Marco |
stai tranquillo Marco, non c'è niente da eliminare: la regola 100 messaggi+anno di iscrizione è stata introdotta nel 2007 e non valeva per chi (come te) era già abilitato al mercatino.
Piuttosto c'è un problema nei prezzi, quelli indicati nell'annuncio (3.200 - 2.700) sono diversi da quelli nel titolo (2.900 - 2.500) |
sono un grande, riesco a sbagliare in 10 righe.
allora i prezzi giusti sono i secondi, cioè 3200 o 2700. Aggiungo che la moto ha l' ABS e le manopole riscaldate. Grazie e saluti Marco |
titolo sistemato
buona vendita angelo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |