![]() |
accessori gs1200 sella e parabrezza
come da titolo senza spedire con solo consegna a mano:
1) cupolino kappa 14cm + alto dell'originale con staffe euro 70 (vedi sito kappa in sezione accessori..è nuovo mai usato!) 2) sella solo guidatore gs originale bmw bassa modificata:imbottita e riscaldabile visibile al seguente link sul mio gs (fatta fare da sr sellerie) http://www.flickr.com/photos/62155140@N02/ euro 250 entrambi gli optional vanno bene per tutti i gs 1200 ! ciao |
up up
dai signori...è tutta roba bbbbellllaaaaaaaa!!!!!:lol::lol::lol: prezzi trattabili.. |
Sella
CIAO HAI UN MP!!!!!!:smile:
|
MP anche da me medesimo!
|
risposto ad entrambi..dai che la sella sta andando via..
special price !!! dai turinesi...fatevi sotto!!! ...qui in città ..se non è un vstronz...son solo gs ecchheccacchio!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
allora..
la sella è opzionata e la tengo..nel caso aggiorno il topic.. rimane il super parabrezza kappa.. lo so che tutti sbaviamo per quello adv...(infatti alla fine l'avevo prezo anch'io.... ;)) però questo...per un viaggietto a rischio cadute...ripara mooolto meglio dell'originale .. (anche di quello adv ma questo non si può dire vero????:confused::confused) offertona....solo 50 euro!!!!!!!!!! ricordo solo consegna a mano...... è che sul valenti e sulla mamola non monta...sennò me lo tenevo :lol::lol: |
up
sella venduta.. rimane solo il cupolino kappa... 50 eurini...sù che è un affare .... |
sarei interessato al cupolino ma dovresti spedirmelo
|
il mio indirizzo mail è latinmax@hotmail.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |