![]() |
bmw prepara una K1600R?
http://www.motoblog.it/post/30336/bm...ara-una-k1600r
tra un paio d'anni ci potrei fare un pensierino dato che finisco di pagare la mia... :cool: |
Per questa potrei cambiare la mia:cool:
|
All'Eicma non l'avevo considerata,mi devo ricredere!
Bella:eek:,ma il codino della nostra lo preferisco. Il progetto non è ancora definitivo,quindi..........la miglioreranno! |
il posteriore é da rivedere ampiamente (=mi fa cahà)
|
quando cambierò la k prenderò sicuramente qualcosa di più leggero, una speed, street o chissà cosa verrà.. darò molta più importanza al peso che alla potenza
(per i maligni: la bicicletta la escludo!! :) ) |
Quote:
|
per il 2012 tutto è rimandato,se ne parlerà nel novembre 2012 con una versione più stradale del prototipo presentato 2 anni fà
|
Secondo me siamo sulla parabola discendente delle moto, nessuno ha idee, e quindi un pò tutti si buttano sull'aumento di cilindrata.
Secondo me non ne vendono una, qualunque "forma" abbia. Oggi abbiamo bisogno di moto "intelligenti" non di queste idiozie. PS: comunque il posteriore è da rivedere se non altro perchè così è fuori norma in quanto la gomma sporge oltre. |
resto sempre molto tentato dalla moto intelligente inventata dalla triumph, 3 cilindri di 675 cc, leggerezza, ciclistica e qualità ;)
|
Quote:
Prima di prendere il K ci ho pensato due volte anche per la cilindrata, se fosse stata fin dall'inizio 1.3 non l'avrei presa di sicuro. |
Quote:
D'altronde si vede in giro persino qualche Ducati Diavel, e questo non mi fa ben sperare sul bisogno di moto "intelligenti"... :( |
a me piace ....
|
Quote:
|
Quote:
piene di personalità, sia estetica che meccanica, ti fanno godere sia quando sei in sella, sia quando le osservi in garage ferme sul cavalletto :eek: per quanto riguarda la parabola discendente e l'aumento di cilindrata, mi sembra che siamo sul forum di una naked con 1200/1300 cc di motore e 250 kg di peso o sbaglio? più o meno tutti apprezziamo la nostra kappona, eppure qualche anno fà pensare a una moto così sarebbe stata un'eresia :confused: |
Quote:
|
Io la voglio, comunque.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=squisio;5918516]ah si???? pensa che mi sono fatto fare un preventivo la sett scorsa x una usata aziendale.. :lol::lol:[/QUOT
per sostiure o affiancare la tua???? |
[QUOTE=oinot;5918786]
Quote:
sicuramente su quel tipo di moto il k viene valutato molto ma molto bene ...mentre credo che per un preventivo su un gs nemmeno mi fanno mettere a sedere :lol::lol: cmq poi ti diro' meglio...anche se è dura tenerla a bada :arrow: |
a me non piace...
ho voglia di cambiare la moto ma non c'e' nulla sul mercato che mi possa soddisfare!!! mi serve una moto che mi xmetta di viaggiare in assoluta comodita' con zavorra e se voglio uscire con da solo mi xmetta qualche sparata...... non ce ne sono!!! |
è una moto particolare.... quasi tutta x scena... e visto che al bar ci vado spesso.. :lol: :lol:
scherzo... era solo un sondaggio esplorativo..ma quando mi ha fatto l'offerta....ho vacillato... ma sono riuscito a resistere.... è anche vero che sicuramente poi ne dovrei comprare una da affiancare x turismo... ed i costi di gestione inizierebbero a lievitare in maniera vertiginosa... pertanto ora rimango come sono... prox anno vedremo.. magari esce qualche modello "interessante" :) |
Quote:
hai mai guidato un cb1000? o una hornet? o una fz6? ecco, sali su una di queste e poi risali sulla tua, scoprirai cosa intendo per personalità meccanica :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |