![]() |
si vergogni.......
|
solo ora ho letto che ti sei rinsavito.....
ma xe' mi fai skizzare sempre? non bastano tutte le preoccupazioni che mi dai? scuola, donne che imbusti e spalmi di gorgonzola, sport pericolosi che fai...... figliolo, il babbo e' vecchio, lo fai crepare cosi!!!! sono fiero di te, ora!!! |
??? magari una spiegazione......
|
...è sicuramente il troppo caldo...
|
Quote:
|
Non ci ho capito una beata mazza :)
|
Quote:
Squisio, xe' ho un figlio cosi? non potevo averne uno come te??? |
Quote:
|
Quote:
no, dico, con tutti i post che ha messo fra gomme, borse, carbonio, scarichi, specchietti e nn ricordo che minkia altro ora la vende x quel coso li'???? tu che gli sei vicino puoi intervenire come Dio comanda.... io non riesco piu' a tenerlo, x caso lo vuoi tu come figliolo? non sporka!!!! |
Quote:
pensa se vendeva il k e comprava la multi (pla)..... o ciesse giuro che andavo a suonargli a casa x infamarlo!! :director: volendo......hai tutto il tempo per riportarlo sulla retta via.. :violent1::goodman: :lol: |
Quote:
ma nulla da fare, proprio il "pelo" non gli piace!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D:D: D |
Quote:
no grazie...lo sai ..per te....ti aiuterei volentieri .... ma...ho una grossissima allergia ai figli.... e cmq ci sono dei limiti.... se ti droghi.....e passi....... se ti ubriachi.....e passi..... se ti impasticchi.....e passi.... ma vendere il k.....per il gs..... nooooooo:mad::mad::mad: ps. lello se ci sei.....aiutaci a rissollevare le sorti di una famiglia ormai allo sfacelo:help::help::help: |
Quote:
mi son pisciato a leggerti!!!! sei un grande!!!!!!!!!!!!!!! |
ahahahahhahaha grande oinot....ahahahahhahaha ...lello si droga...per vendere il k....
|
Quote:
|
ecco, se si organizza un girello dalle parti toscane io c'è!! :)
così vedo come siete fatti (e sfatti... :lol:) |
Quote:
tralasciando qs week end che vado in croazia il prox o da fine agosto ci sono!!!! |
Quote:
|
Quote:
lo so sono un privilegiato ma la mia x i viaggi e' una malattia!!!! inutile dirti che se ti aggreghi sei il benvenuto, come dal resto gli altri.... |
Quote:
ps.vada per fine agosto... |
Quote:
|
Bravo!! Ottima scelta! il K non si tradisce così a cuor leggero!!!
|
Per redimermi cosa devo fare!? :-) babbo notiziona :-) a gennaio parto per gli emirati arabi :-) così sono proprio come te :-)
|
caro io ti consiglierei un pellegrinaggio per ritrovare la retta via un pellegrinaggio passando prima da Monaco (welt e museo) per poi andare a finire a Berlino Spandau in quella fabbrica che nel ormai lontano 1983 (quasi tuo coscritto) vide la nascita di quel progetto di Josef Fritzenwenger che venne definito Kompakt ovverio serie K....
|
Ho le la la rime agli occhi :-) vi voglio bene :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |