![]() |
Indicatore benzina rotto
Oggi panico, parto con l'indicatore che mi indica circa 120 Km di autonomia, quindi con il pensiero di "la faccio dopo" metto la prima e viaaaaaa......
Dopo circa una ventina di Km l' indicatore dell'autonomia presunta mi indica 80, 50, 30, 10, ---- il tutto in una decina di Km, ho pensato di aver rotto il serbatoio!!! :mad::mad: Arrivo ad un distributore, faccio 20 euro, ma niente, è morto l' indicatore.....continua a darmi ---- !! so che a qualcun altro è già successo vero?? Domani la porto!! :( |
Si è rotto il microfilm che segnala la quantità di benzina nel serbatoio.....
|
Copia incolla con quello successo a te , a dire del mecca hanno sostituito il sensore benzina (fatto in garanzia anche se moto di tre anni) con un addebito politico di 20 euro.
|
Quote:
ciao |
Quote:
Boh Tra l' altro mi dicevano che dovevano smontare il serbatoio :( |
solo 20 euro?
La mia è del 2007 e si è rotto ieri....oddio mi segna sempre 420km!!!!!!!! Possibile soluzione? Ma non si parlava di 160 eurini...piu montaggio??? |
Ti dicono giusto. Ti smontano il serbatoio. la pompa benzina, la guarnizione, per sostituirti l'astina.
Tutto già fatto con moto di pochi km e un bel nervoso.:confused: |
ecco mi sa che tocca andare anche a me da qualche concessionario. Da oggi l'indicatore è sparato al massimo e non scende piu. Per fortuna ho ancora la garanzia. Domattina pieno di benzina e rabbocco tutti i giorni finche non riescono a farmi il lavoro. Conoscendo i tempi biblici delle officine BMW...grrrr
|
160 + montaggio che a Bologna significa 300 euro e a Rimini 220.
Credo che si debba configurare anche il dispositivo per il can-bus. |
20 euro perche mi hanno passato la riparazione in garanzia anche se la moto aveva 3 anni , i 20 euro sono una specie di tangente !:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |