![]() |
Collettori,filtro aria BMC e FRK per GS1200
Ho venduto il mio GS1200 del 2006, ora vendo ciò che ho tirato giù prima di darlo via.
-Cerchi a raggi, comprati circa 4 mesi fa da un altro utente di QdE che mi ha assicurato che li aveva appena fatti centrare.Gli credo visto che ci ho percorso circa 7'000 km con le Anakee 2 ed erano perfetti, nessuna vibrazione o sbacchettamento. Prezzo 750+ S.s.VENDUTI -Centralina FRK Prezzo 90 Euro + s.s. -Filtro aria BMC, usato per circa 15000 km e kit per pulizia. Prezzo 35 +s.s. -Collettori originali in buono stato, nessuna ammaccatura, ideali se volete togliere il catalizzatore senza che si veda niente.Prezzo 140 +s.s. Se siete interesati, datemi la vostra mail che vi spedisco le foto. Ciao |
Foto per i cerchi a ronin@vfrspirit.it per piacere ?
|
Interessato a collettori originali + filtro k&n.
Mi mandi foto per piacere a marcobeghelliCHIOCCIOLAgmail.com Grazie ;) |
|
riguardo i cerchi, in totale fra te e il vecchio propretario, quanti km hanno?
Foto ricevute, grazie. |
Quote:
da scardino(160euro), li ho comprati,montati e dopo un mese ho venduto la moto' Questo è quello che mi ha detto(copiato dalla sua mail) il precedente proprietario, a me sinceramente importava che fossero dritti. Visto che sei di Milano se vuoi li puoi venire a vedere. |
interessato anch'io a collettori e filtro, se mi pui inviare le foto alla mail:ezio.basso@alice.it
ciao grazie |
Interessato per un amico a Centralina FRK. Hai un MP:smile:
ciao |
Mi metto in coda per i collettori, anche se non mi interessano più di tanto le foto (io scatalizzerei i miei e userei i tuoi solo per la revisione:smile::smile:) se ne hai voglia e tempo mandale pure a david.govoni@studio-gieffe.it
Graaazzzzziieee:D:D |
Grazie per le foto ma io lascio, il mio amico ADV munito li ha già trovati.
|
Ciao , l'amico è sempre interessato solo che rientra dal mexico sabato 16......... beato lui. E' ancora dispobile la Centralina FRK ?
grazie ciao |
Ciao Billy
ancora disponibile..attendo tue (o sue) notizie |
Cerchi venduti...per tutto il resto..uppppppp
|
UPPPP !!! Per le foto mandatemi la vostra mail
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |