![]() |
I multati di garmish
Al rientro tele laser in Austria
euro 25 !!!! Altri fortunati come me ?????? |
Appena spenta la moto in garage.
No, nulla o per lo meno con contestazione immediata, anche se ho il sospetto che mi arriverà un dvd delle varie polizie locali. :mad: |
a me, all'andata, sabato mattina, subito dopo il Brennero verso Innsbruck un policeman dal finestrino della macchina mi ha puntato il telelaser...andavo a 120 di tachimetro....il limite era 100 e io ero soprapensiero...secondo voi la multa mi arriva a casa?
|
ehm..ehm. Piccolo Claudio...meglio che non ti legga SKAS.
|
ZK! non farmi stare sulle spine...
|
cazzarola, era da Trento che andavo fra i 120 e i 130...dopo il Brennero in discesa la Nimitz in overdrive filava a 120 col gas appena appena pelato... del limite proprio non mi ero reso conto.
|
mah...speriamo che siano stati clementi..o con l'apparecchio non ben funzionante.
Oh 20 km/h oltre il limite...mica ca@@i. |
Considera che ci sono i 5 km/h di margine e considera che il tachimetro avrà i soliti 7 km/h in più rispetto alla velocità reale quindi sei fuori di 8 km/h fuori limite...in ogni caso spero per Te che non Ti arrivi nulla...
|
Quote:
identici conti che abbiamo fatto noi......incrociamo le dita....ma metti che arrivi...per un'infrazione così quanti marenghi potrebbero essere? e tolgono punti anche se è stata fatta fuori dall'Italia? |
Nessuna multa :)
|
...una auto della Polizei, era ferma nascosta nella vegetazione, sulla strada a carreggiata singola prima di Imst.....quando siamo passati noi (10,10 circa) avevano appena fermato una moto in direzione nord.....
Per il resto....speriamo bene!! |
non arrivano a casa comunque..
|
...dici?....
|
Quote:
infatti, anche a me ha fatto rabbia...l'agente nascosto in macchina che ti "spara" con la testa e lo strumento che spuntano dal finestrino aveva tutto il sapore dell'agguato. |
Quote:
ciao, Claudio... |
come diciamo noi...."in discesa tuto iùta". :lol:....ciao Roby.
|
claudio tu pagheresti per poter vantarti d'aver preso una multa per eccesso di velocità
|
bella garmisch?
|
Quote:
Guarda cosa succede a lasciarti girare fuori dalla Val Bormida..! ;) :lol: :lol: :D:D |
Quote:
Ma non risponderei al citofono per i prossimi... uhm... sei sette mesi? |
Fai rispondere alla Giusi........
|
In Austria funziona così, postazioni nascoste e telelaser dal finestrino, in più a volte auto civetta con telecamera e laser per farvi il filmino, però gli importi delle multe sono accettabili. I laser in galleria rimandano il segnale all'uscita ove la pattuglia vi attende festante per contestare l'infrazione ( in galleria il limite è 100Km/h ).
Se non contestano subito a casa non arriva nulla . |
Quote:
....anche 80 km/h.......ed il cartello all'ingresso ti ricorda che ci son le telecamere..... |
Quote:
F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |