![]() |
controllo olio cardano
Ciao a tutti,un consiglio,vorrei cambiare l'olio al cardano,,perchè ultimamente sento che quando sono in moto da un pò di ore,tende un po a diciamo strappare ,.,.,.,il concess dice che il cambio olio si fà a 20000 km,,,ora devo partire x la sardegna.,.,la moto a 16000 km.,.,,.voi che mi consigliate,lo faccio cambiare o aspetto i 20000km?? ciaoo...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Non capisco lo strappare peró io al posto tuo farei tranquillo il mio giro in Sardegna...quando rientri fai il tagliando e ti cambiano anche quello...
|
Ma è difficile da spiegare,, diciamo che quando sono in 6 o 5 e cammino a velocità basse sento come se perde colpi o gira a vuoto ,,,
|
Ti dico onestamente che non ho la più pallida idea di cosa possa essere, magari qualcuno di più esperto di ne ti potrà aiutare...dubito peró sia collegato all'olio "esausto" del cardano!
|
Però, dato che cambiare l'olio della trasmissione costa due lire, fallo e almeno stai tranquillo e se continua vuol dire che la causa è un'altra (anche io dubito che possa essere l'olio a 16k km).
Magari necessita solo di un setup dell'alimentazione. |
sicuramente il tuo problema non è l'olio al cardano....
se la parte in questione ti si rovina te ne accorgi ....e come se te ne accorgi. prova ad allineare le farfalle può essere che a 10000 non le hanno allineate bene e ora sei fuori tolleranza. per andare sicuro io la farei provare a un mecc soprattutto in vista del viaggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |