![]() |
Manutentore batteria ?!?!
Questa sera affianco a Riese Pio X un mandriano di Venezia con il nuovo RT come il mio.
Ci fermiamo. Classico scambio di impressioni sulle bestiole. Mi annuncia che sta girando tra i conce una circolare per cui i manutentori che funzionavano sulle vecchie R (tra le quali anche la mia 1150R) non vanno più bene sui nuovi modelli. :mad: :mad: :mad: Praticamente il manutentore azzurro deve essere sostituito da uno grigio. E' solo per avere un colore in tinta con le nuove gamme cromatiche di carrozzeria? :lol: :lol: :lol: |
Ma che cacchio , è sto manutentore? sarà mica il carica batterie che si aplica nella presa di corrente non ho mai avuto bisogno di caricare le mie batterie e non ne ho mai cambiate...................... non capisco cosa ci fate a ste batterie x essere sempre a terra.
:violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: |
Quote:
|
Saluti a tutti,
Ieri ho ordinato quello che a detta di un mio amico elettrauto,è uno dei migliori caricabatterie/manutentori che ci sono attualmente in commercio. Si tratta dell' OPTIMATE III e costa un bel pò meno dell'originale BMW. Se a qualcuno interessa, è in offerta qui: http://www2.ramc.it/offerte.htm |
Verificato dal conce: il caricabatterie azzurro non riesce a bypassare l'impianto elettrico, però funziona meglio di quello nuovo.
Pertanto consiglio ufficiale: applicare due morsetti su quello azzurro ed attaccarlo direttamente alla batteria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |