![]() |
Completto Street Guard 2
Vendo completo moto BMW Street Guard 2 nero/grigio,giacca Mis. 54, pantalone Mis. 52, usato solo una volta per un viaggio in Spagna praticamente nuovo a Euro 650,00 .
http://img199.imageshack.us/img199/2...reetguard2.jpg http://img94.imageshack.us/img94/532...reetguard2.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ciao,
sono interessato hai pantaloni se eventualmente vuoi separare la vendita, fammi sapere grazie, saluti |
laurian hai mp
|
Ciao STONE 54
Marcogiesse e interessato a la giacca.tu al pantalone,fatte voi...... |
Hai MP
Ciao |
Per me và bene...... dimmi Te il prezzo dei pantaloni...o meglio come vuoi dividere i prezzi giacca €.... ? e pantaloni € ...? e gentilmente le Tue misure inerente ai pantaloni ( peso Tuo, giro vita pantaloni e lunghezza cavallo )anche in M.p se vuoi...altrimenti in questi giorni vado a provare la taglia....in un conce .
Grazie a Te e Ciao |
[...]
Ciao Stone54 Secondo me per fare una quotazione equa la giacca 400,00 €, il pantalone 250,00€. Per le misure mi metti un po in difficoltà in quanto fino a Sabato mi trovo in Russia per lavoro,faresti prima a fermarti su qualche concessionario a provare un paio di pantaloni. Altezza 180 cm,peso 96 Kg,giro vita e cavallo... |
Laurian hai M.p................
|
Se stone54 passasse per qualsiasi motivo, mi metto in coda per i pantaloni!
|
Stone54 Hai MP.
|
passo..........
|
LAURIAN, C'è posta per te!
|
[...mod...]
Anche per te.... |
Io resto sempre in coda per i pantaloni, se toccasse a me mandami una mail muschin@gmail.com, grazie!
|
Anch'io..........attendo new da Laurian
|
[...mod...]
Eccomi qua !! Allora cosa facciamo ? Sei ancora interessato dei pantaloni o no ? Ciao Stone |
@ Laurian
tra oggi oppure domani vado a provare la taglia.....nel frattempo per favore mi mandi delle foto a onin.lentini@tiscali.it e quelle misure che Ti avevo chiesto..vita e cavallo....... grazie |
Mi dispiace............ passo per misura nn idonea..
Laurian hai M.p. saluti e buona strada |
interessato ai pantaloni. Fammisapere
|
Ti ho scritto in privato!
|
Laurian, Novità??
|
Ciao Ponchia hai scritto a me in privato ? non mi è arrivato nulla...mi mandi mail ? ranierifabio7@gmail.com
|
allora...?
|
Allora era per laurian ? Mi fai sapere se i pantaloni sonoancora disponibili ?
Grazie |
Ciao il completo è sempre disponibile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |