![]() |
Gsx 650 F avevo quasi deciso...non ha l'abs.
Non ci posso credere, avevo praticamente deciso.
Una moto che potesse guidare in caso di emergenza anche mia moglie. Ossia abbastanza bassa...alla fine gsx 650 F, ma sembra che non possa montare l' ABS. Disponibile invece sulla 1250 traveller. Me lo dite orea io che cavolo ci faccio con una cilindrata doppia a quella che mi servirebbe? 1250cc...per cosa? Per pagare più assicurazione ? Io in strada normale viaggio a 60 e in autostrada a 110. A che mi serve un 1250 ? Oltretutto molto più pesante !!!!! |
MA non c'è anche 650 il bandit traveller?
Prendi quella. |
Quote:
pensa che sto facendo dei preventivi per eventuale acquisto di una motina da usare in citta.. da 250cc (con 16kw vapore = 320 euro!!!) con la mia 120 kw vapore = 430 euro :(:( |
Quote:
Sinceramente non mi sono informato, se così fosse beh...allora il discorso cambierebbe totalmente. anche se resta il problema peso...più che altro per mia moglie. comunque ti ringrazio per la dritta, andrò a sentire in assicurazione. |
Alternative: Hornet, Yamaha Diversion. Tutte con ABS.
|
Quote:
Adesso mi sono messo in testa che vorrei una cosa che possa guidare occasionalmente anche mia moglie....:mad: Farò come fece a suo tempo ferruccio ( si chiamava così ??? ) LAMBORGHINI . Facevano trattori e siccome era stufo di supercar ( ferrari & co. ) che non avevano i requisiti da lui desiderati...sie le fece da solo le auto sportive. Ecco...io mi farò una GS 1200 con tanto allunminio e carbonio, peso max 150 - 160 kg e altezza da terra 10 cm in meno. :) |
No, ti prego non comprare una moto senza ABS.....se no poi ricominciano con la solita solfa "a me ha salvato la vita 5 volte, a me 6, a me 10..senza avrei fatto una strage, io almeno due....".
Basta per l'amor di Dio! 1100 Gs for ever - comprate solo moto con ABS, vi prego |
Sul serio? Non se n'è mai parlato nel forum.
|
Ma come ? se ne è già parlato ?
E dove ?...io con la funzione cerca non ho trovato nulla ? ;) |
Una lacuna che andrebbe colmata... Quasi quasi apro un thread sull'utilità dell'ABS.
|
amme l'ABS mi piace cossi tanto che lo fatto montare sull' elicottero
|
di mia moglie
|
Guarda che non hai detto una battuta tanto lontana dalla verità ....l' ABS è nato proprio per le ruote degli aerei di linea.
;) |
una bici elettrica?
|
Quote:
"Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia ma la pallottola mi salvò la vita." (cit.) |
Quote:
prendi i dati delle 2 moto (cv fiscali) .. come se le avessi comprate...un preventivo alla volta....e vedi che differenze ci sono... :( |
Io con il mio 1150 pago 250 euro all'anno, circa la stessa cifra che pagherei con un 600.
1100 Gs for ever - mi sono dovuto un pò arrabbiare ma pago 250 euro |
Non ha l'abs e dove sta il problema?? Io ho il gsx-f 1250 con abs, e sinceramente non ne vedo l'utilità.... esistesse senza abs l'avrei presa senza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |