![]() |
HELP urgente fusibile ABS
scusate - posto pure qua che c'è più visibilità
Ciao, mi ha appena tel un amico che è in giro dalle parti di Montecarlo e sta tornando a Torino, possessore della R 1100 RT a cui si è brasato l'ABS, non ho capito bene, cmq chiedeva qual'è il fusibile da togliere per disattivare l'ABS vi giro la domanda, se qualcuno sa qualcosa urgentemente!! :!: |
A memoria non ricordo che l'abs del 1100 avesse la possibilità di essere disattivato tramite un fusibile. Ma brasato che vuol dire? Nel 1100 se si rompe l'abs la moto frena lo stesso , ovviamente come se non lo avesse.
|
Se lampeggia la spia non succede nulla, ha la solita ottima e progressiva frenata di sempre.
Quando rientra con comodo può farlo verificare. |
Temo intenda che gli stà facendo fuoco e fiamme nel vero senso del termine.
|
Eccolo,
grazie ad Alex che prontamente in tempo zero ha cercato di darmi qualche info durante il viaggio!!! Ero a Sospel direzione Menton e poi Montecarlo,ad un certo punto dopo una serie di curve lampeggia l'abs (di conseguenza disinnestato),no problem perche' il muccone frena ugualmente ma fastidioso perche' non mi ha mai dato problemi. Puntualmente ad ogni tratto rettilineo schiaccio il pulsante di esclusione del sistema ma dopo poche curve inizia di nuovo a lampeggiare.....vaffa....me ne infischio e continuo il mio viaggio. Conosco abbastanza bene la parte meccanica della muccona...ma non molto quella elettrica o perlomeno del sistema abs, qualcuno ha qualche info???!?? Un lampeggio a tutti e Buona strada. |
|
Risolto con spurgo dei freni!!
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |