![]() |
Quelli con gs adv xche sono sempre seri-incazzosi
Ridete cakkio che con quel paravento anteriore non prendete neanche i moscerini .
O perlomeno un Po di felicita. Sembra veramente che guidate una moto da peNsionati:mad: |
non basto io a bilanciare?
|
Nooooooooooo....non nominare i pensionati...
Senno' ricominciano con la tiritera della crociera !!!! |
Quote:
|
...perché sono impegnati a tenerla in piedi ;) !!
|
e beh... ce ne sono parecchi con l'aria truce o con lo sguardo altezzoso di chi è di corsa perchè deve andare a moltiplicare i pani ed pesci e poi al volo a mutare l'acqua in vino :lol:... un pò fan ridere e un pò spiace...ma i più mortali sono quelli sull'ADV Panamazzonica iperturatex Wonderland e con il salvapunta sul mocassino per non sporcarlo cambiando marcia...:lol::lol::lol:
|
Mi sento tirato in causa, mi dispiace ma non sono tutti così!!!!
|
io no...sorrido anche ai caramba
|
E poi si credono anche belli.. Quando poi si tolgono il casco emergono nasi grifagni, teste lucide ed espressioni intelligenti :lol:
A quel punto la donna che è con loro li invita a rimettersi il casco.. Tristezzzzaaa |
io ho dovuto fare un intervento di rinoplastica per non entrare nella categoria qui sopra
|
Quote:
:lol: |
Quote:
ma dove..io ero impegnato a risplendere di luce propria... :lol: |
Ma sa dit???!!!... Me, no!
|
comunque la verità è:
- ho comprato una BMW - ho comprato una GS BMW - ho comprato una BMW GS Adventure che è costata un botto - ho comprato una BMW GS Adventure che pesa 3 qunitali.... CHE CAZZO DEVO RIDERE??? |
Ah dimenticavo il fisico: non ci sono mezze misure: si va dal girino alla poltrona frau senza colpo ferire (se vestiti di pelle nera).. dalla ballerina sulle punte di m. 1.44 allo yeti di m. 2.10 :lol::lol::lol:
|
Le facce più incazzate ce l'hanno quelli con l'Adv full, vedrai! Con quello che l'hanno pagata, altro che incazzati! :lol::lol::lol:
|
Lalllalá.. E se son babbioni che colpa abbiamo noi .. Lallallá :lol:
|
1,90 m...ecchime....
perchè tu che ti fai chiamare Vercingetorige....come nick...che c'hai da ridere? |
Quote:
|
Ciø da ridere che sono quello alto m 2.10 ;)
|
Manco più incazzati per i cavoli propri si può andare in giro?
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol:;):-p:-o:):arrow::D:lol::cool:;):-p:D:arrow::)
...vi va bene così ?...o ora avete altre richieste ? |
Quote:
...I pensionati: bellaaaaaaaaa!!!!!! hi hi hi hi hi hi |
Quoto Teo. Inoltre sono così tirati che se sorridono inevitabilmente scoreggiano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |