![]() |
Folgaria-Lavarone-Asiago FOTO !!!
http://spaces.msn.com/members/ziubbelu/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWlj cm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdW xsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolder ID=cns!1p36ZB2DonJ-cgCmBg-c16Bg!106&_c=PhotoAlbum&_c02_owner=1
è un pò lungo ?! |
Quote:
per fortuna che conosco :cool: |
Quote:
|
no :confused:
|
confermo che non si vede una mazza neanche con copia incolla!!!
|
Voglio vederle!!!!
:wave::wave: |
Confermo, non si vede una fava...ma quando siete stati su?....Lavarone è la mia seconda patria :)
|
Io leggo:
Lo spazio che desideri visualizzare potrebbe non esistere o avere un accesso limitato. Se non hai effettuato l'accesso a Microsoft .NET Passport, accedi ora in modo da poter verificare l'accesso a questo spazio. Boh. :confused: |
Quote:
Come posso farvele vedere ?! Aiutatemi |
Quote:
http://spaces.msn.com/members/ziubbelu/ |
Quote:
ciao ZioBelu ;) |
Quote:
Dove ?! Io ho avuto una casa a "Cappella" di fianco al Tennis Bar per 60 anni ... fino a 2 anni fa !! Ora ci vado in albergo ... sempre !! Quanti anni hai? |
Io ho la casa la da 30 anni..praticamente da quando sono nato..a Chiesa..e vadosu spesso :) ...organizzamose per una cinghialata da Rossi a Luserna ;)
|
Quote:
Cmq ci sto !! Le vedete le foto adesso o no ?! Qui: http://spaces.msn.com/members/ziubbelu/ |
Quote:
no dai scherzo!!!! comunque il mio "ci vivo" era un po' ironico, nel senso che da casa mia e cioè Schio, c'è una mezz'ora di strada ....anzi di curve!!!! per raggiungere quelle località ........belle le mie zone eh!!!!!! ;) ciao ZiuBelu (....simpatico il tuo nick .....me piase me piase :lol: ) |
Quote:
Posti della madonna !! p.s. ma le vedete ste foto adesso o no?! |
adesso si che si vedono
bravo! ;) |
Non siete passati per Tonezza del Cimone, dove ho casa e dove sarò ad agosto? Strada bella per salire e andare a Lavarone, da Asiago.
:wave: :wave: |
Quote:
|
Dovrei guardare la carta per vedere la tua strada.
Per Tonezza, e poi Fiorentini e Lavarone, bisogna scendere da Asiago in Val d'Astico e proseguire per Arsiero e poi come sopra. Non male, come strada, e per cambiare! Se poi sono in loco, invito a pranzo!! Tornanti, roccia, paesaggio, gallerie, buon asfalto. Talvolta ci passano centauri tedeschi. :wave::wave: |
Quote:
No io ho fatto la strada tutta in quota che passa per Vezzena !! Molto più corta. |
Quote:
eravate voi al termine domenica pomeriggio che guardavate il mio ADV griggio posteggiato di fianco a un 110 rosso e ad un rokster....??????? ehehheeh |
Quote:
No al termine passando (sabato) ho notato un gruppo di motociclisti (almeno 15) che si facevano i fatti loro ... più avanti un pazzo con un GS rosso deve avere fatto un dritto perchè quando l'ho raggiunto (mi aveva appena superato a 1000km/h) si stava raddrizzando il parafango (almeno credo) !! |
Carine le foto, certo il meglio sono i tuoi blog. Di una profondità commovente................ :mad: :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |