![]() |
Per chi si ricorda il motivo delle mie lunghe assenze..
Ci siamo ragazzi, domani è il 1° Luglio e 3 anni di lavoro verranno messi alla prova nelle orecchie di tutti!
qui il link del rumors ufficiale http://www.earone.it/news/paolo_simo...crisi_1798899/ speriamo che le coronarie reggano ancora qualche giorno... |
Forza, coraggio e successo.
|
In bocca al lupo !!!!
|
in bocca al lupo!! aspettiamo il video su youtube allora!
|
Bel video, in culo alla balena allora Marcone, e suonateglie a tutti!!!! :lol:
Lamps, Stefano. |
Bravo Marcone... Ricordati dei tuoi amici quando diventerai famoso!!! :lol::lol::lol:
In bocca al lupastro... :thumbup: F. |
tienti pronto che oggi ho rigommato il ferrovecchio e abbiamo ancora da farci la finocchiona alla consuma....
si sa mai sto w-e...;) |
Sto w-e sono aperto a svariate possibilità... forse anche il maremmano potrebbe fare qualche incursione/escursione (sabato). E devo sentire anche il biancomotomunito NICOTACOS, che son anni e anni che si dice di incontrarsi! :cool:
Let's keep in touch! F. |
resto sintonico e cardanabile allora..
bella lì! |
Ti sposto in Walwal....
E auguri! :D |
bella voce davvero!
Se mi mandi un stem in bassissima qualità, oppure solo un acapella, ( anche low quality ) mi piacerebbe farne un remix curato... " dancefloor oriented" . Poi sottopongo a tuo giudizio. Se ti piace.. te lo regalo! |
in bocca al lupo ;)
|
Bravo, ma è una cover?
ciaoooo |
Perbacco... RCA/Sony... Complimenti e in bocca al lupo!
|
ma dove l'avete ascoltata?
|
Dal sito che ha linkato, abii c'è il video e la canzone
|
ma chi è: paolo simoni o matteo amantia? Non mi si apre niente. Bisogna essere feisbuccati?
|
No...
Parla di Paolo Simoni (con cui Marco suona da tempo): il video che viene mostrato è uno qualsiasi di quelli promossi/diffusi/boh da EarOne... Il singolo di Paolo Simoni deve ancora da uscì. Quello che vi siete ascoltati è altra roba... Marcone «il Tabacone» non c'entra niente. Al quale però invio il seguente messaggio in codice: ci si sente via SMS o telefono. F. |
ahahaha ops.
Capito na sega. Cmq FranzG, smettila di corteggiarlo sperando che ti porti nei backstage tra le sue fan. |
Dopo anni non hai ancora capito. Io punto a lui.
F. |
Obiettivamente, l'è 'n bel burdèl.
F. |
Un grande in bocca al lupo da un tuo "conterraneo".
|
:D augurissimi :D
|
ma nell'ambito dello spettacolo non si dice in un altro modo, prima della prima?
allora M.....! |
Quote:
io e te dobbiamo parlare.. e si, come il buon FranzG dice il link era per l'articolo su Simoni. la canzone la potete trovare su fb sulla sua pagina! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |