![]() |
Amsterdam in moto..
Potrei decidere di partire in solitaria dal 10-8 al 25-8 ed andare alla volta della città dei paesi bassi, fare un piccolo giro intorno quelle parti e tornare giù.
Qualcuno c'è stato? Costi? Difficoltà a trovare da dormire? Strade particolari da fare? Accetto consigli ed esperienze. Tks... |
lo scorso anno è stata la meta principale del viaggio in europa. bellissimi posti, motociclisticamente no, ma come vita e come divertimenti ci sono pochi altri posti migliori. costi nella media europea quindi abbastanza alti ma si riesce a trovare sempre la soluzione economica. ho alloggiato al http://citizenm-amsterdam-city.h-rez...htm?lbl=ggl-en albergo per me spettacolare ma deve piacere lo stile altrimenti prova con gli affitta barconi. per il turismo di zona non mancare la grande diga, i mulini, rotterdam e bruxelles.
per altre info chiedi pure |
interessante come giro anch'io vorrei partire sono da solo con un k13s tu?
come date pero' meglio se dal 31 luglio al 10 potremmo organizzarci pero'... |
Marvin io ho una gs 1200 my 10 solo per il periodo sono un pò vincolato, cmq grazie.
Luca grazie della info per l'albergo, è molto bello poi quando si è in viaggio è importante che sia sicura anche la cavalcatura e dalla tipologia mi sembra che si abbiano sicuramente un ricovero sorvegliato. per il resto stò ancora valutando cmq grazie |
In Olanda gli hotels , soprattutto quelli di Amsterdam e dintorni, sono abbastanza cari . Una soluzione per visitare Amsterdam , senza doversi preoccupare di trovare un parcheggio (carissimo) è quella di soggiornare in uno ei numerosi hotels che si trovano intorno all'areporto di Schiphol (15-16 km sud-ovest di Amsterdam).Uno potrebbe essere l'Hotel A4 (sito sull'omonima autostrada).
Tutti questi hotels offrono gratuitamente il servizio di navetta (shuttle) da e per l'areoporto da dove puoi prendedere il treno per la stazione centrale di Amsterdam che si trova proprio di fronte al Damrak e camminando per altri 500 mt arrivi in Piazza Dam.Il costo del biglietto di andata e ritorno è meno di 10 euro. Per muoverti in città puoi acquistare la "Strippenkard" che ti pemette di utilizzare, a prezzi modici, i numerosi tram che partono dalla stazione . Per altre info http://www.iamsterdam.com/ P.S. Chiudi bene sempre la moto con un bel lucchettone. |
Ciao,
come ti hanno già detto bella l'Olanda ma non motociclisticamente parlando....... confermo metti la moto sempre al sicuro......noi siamo tornati con una in meno....... lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |