![]() |
Le comparative sui giornali....
...che senso hanno se alla fine non si dicono quale e' la moto migliore?
Da motociclismo di giugno: comparativa enduro...chi ha vinto? La Sicilia! (dove si e'svolta la prova).... Giuro che e' l'ultima volta che ci casco.... |
devi correggere il titolo: Le comparative sui giornali italiani
|
Hai ragione pio: nelle comparative sono tutte bellissime, bravissime, buonissime.
|
le comparative sono una vaccata, in ogni uscita coi maialinelfango tutti alla fine tornano a casa convinti di avere la moto meglio.
|
Non possono scontentare nessuna delle case che foraggiano le riviste ...
|
Credo che l'abbiano abbondantemente spiegato nella discussione similare che riguardava proprio la comparativa delle 7 enduro....
Penso dipenda da una cosa chiamata pubblicità... O, come penso io, che dietro c'è un bel "magna magna" in cui tutti sguazzano...tutti tranne i lettori che spendono per comprare una rivista piena di belle foto, info tecniche, ma che non può/potrà mai permettersi un giudizio univoco finche continuerà ad avere 3 quarti delle pagine con pubblicità di quella o quell'altra casa motociclistica... |
Ok, pero' non dovevano chiamarla comparativa ma giro in Sicilia con le enduro.
|
Non è così,alla fine una moto migliore c'è sempre ma poi precisano che anche le altre sono dello stesso livello.
Un po' come dire che il GS è migliore per il turismo ma il supertenerè non è da meno. |
Esatto....ma in quel caso quanta gente sarebbe stata stimolata a comprare un giornale per leggere di "giro in sicilia con le anduro"????
Credo sia marketing, o "comeinculareillettore"..... Il bello è che potevano scegliere la Sicilia, il trentino, la toscana....e metterci altre 3 o 4 moto....il giudizio non sarebbe cambiato....vincevano i paesaggi!!! Mi pare però, ma non vorrei sbagliare, che quando facevano la maxi comparative fra le 600 o le 1000 supersportive qualche annetto fa, fossero un pò più seri... |
secondo me ci sono gli estremi per farmi rimborsare i soldi della rivista.
:lol: |
... e poi fanno i "seriosi" dicendo che mancava la Guzzi per un loro ritardo nel raggiungerli... 'azzo erano in Sicilia mica in Norvegia... non potevano aspettarla?
|
Quote:
|
Perchè, sarebbe cambiato l'esito se c'era pure la guzzi???
Poi, perchè non metterci pure la Granpasso? (ok la moto morini non naviga più, ma la moto esiste).... |
Voi non mi seguite.... il punto non e' la mancanza delle moto ma lo spingermi ad acquistare un giornale che promette e non mantiene. Capisco tutto, pubblicita' e vendite ma non devi fregarmi.
Per questo ho scritto che non mi inc..... piu. (spero) |
...tutta pubblicità... interessata ;) !!!
|
Dicesi "pennivendoli"....
|
Quote:
Esattamente. Dpelago Supertenere 1200 |
ne abbiamo già parlato di questa compa ma imho tra le tante degli ultimi anni è forse la migliore ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |