![]() |
Abbigliamento BMW... Garmish??
Ciao,
vorrei iniziare le pratiche per il mutuo necessario all'acquisto di una giacca BMW... Sapete se a Garmish .. si spende meno?? Hanno un assortimento o solo qualche pezzo?? Insomma.. conviene aspettare e comprare li?? Thanks. |
una volta c'era una specie di spaccio... adesso non lo fanno più.... o almeno l'ultimo anno non c'era...
in compenso vendono alla touratech.... :eek: :eek: :eek: |
I prezzi sono quelli ufficiali tedeschi per cui un pò meno che qui da noi in Italia. :-p
|
[QUOTE=Barbasma]una volta c'era una specie di spaccio... adesso non lo fanno più.... o almeno l'ultimo anno non c'era...
in compenso vendono alla touratech.... :eek: :eek: :eek:[/QUOTE Questa è una pessima notizia.... ma come .. io cerco gli sconti e tè peggiori la situazione?? |
[QUOTE=Barbasma]una volta c'era una specie di spaccio... adesso non lo fanno più.... o almeno l'ultimo anno non c'era...
ma l'anno scorso vendevano qualche cosa nel tendone dove esponevano le moto e gli accessori. se non dovessi trovare quello che cerco si potrebbe andare a monaco ma non so dove è situato il conc. chi mi sa dire l'indirizzo esatto? |
è sul FRANKFURTER RING... la tangenziale ovest interna.... venendo dall'autostrada da garmisch lo incontri e te lo trovi a sinistra.... difficile non vederlo perchè è enorme...
|
Quote:
|
Giusto davanti. E sotto il museo e di fronte al BMW Shop c'è un bel negozio della Dainese.
HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |