Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   voglio una bella giacca. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=324090)

ing.vedder 30-06-2011 00:55

voglio una bella giacca.

ok, se volete potete darmi della fighetta che la vuole bella.
ok, la rallye 3 è bellissima, forse non eccelsa "tecnicamente" ma bellissima come linea, secondo me inequiparabile.
Ma forse, con gli stessi soldi, si compra di meglio, motivo per cui sono restio a comprarla.
Mi date idee per una alternativa valida!??
Voglio una giacca onesta, non rumenta, ma che abbia una bella linea e un prezzo un po' più potabile.
Forse sono solo abbagliato dalla rallye.

che post da fighetta, mi insulto gia da solo.

caps 30-06-2011 07:20

:lol::lol::lol: ma non potevi passare subito al gs1200 ??:lol:

Superteso 30-06-2011 07:31

Solitamente, per gli appuntamenti impegnativi vesto Valentino, mi dicono che sono elegantissimo e che mi casca a pennello :lol::lol::lol:

Dodo 30-06-2011 19:22

....cavoli Superteso mi ha preceduto ...
...hai provato da Armani ...

ing.vedder 30-06-2011 19:50

dai stronsi! non scherzatemi!

@caps: il 1200 non lo voglio
@teso e dodo: siate produttivi!!

non chiedo molto, voglio una giacca bella di qualità e che costi poco. bastapococheccevò! :D:D

il problema è che di belle, oltre la rallye, sono veramente poche!

Superteso 30-06-2011 20:17

E allora comprati sta rallye!!! :confused:
Un paio di anni fa la volevo prendere pure io, ralllye II, sono vicino ed andai sguizzera che con il cambio favorevole costava meno che da noi. In filo un braccio per provarla e vedo l'etichetta.... made in China. L'ho lasciata li ;)

indianlopa 30-06-2011 20:22

Vai dal sarto....Caraceni, Paone, Attolini se in italia, Saville Row è una certezza, io mi servo da John G. Hardy, il resto è fuffa.

ing.vedder 30-06-2011 20:28

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 5906684)
L'ho lasciata li ;)

e poi e poi!? cosa hai preso!? :rolleyes:

Superteso 30-06-2011 20:30

Quote:

Originariamente inviata da ing.vedder (Messaggio 5906732)
e poi e poi!? cosa hai preso!? :rolleyes:

Spidi ergo :-p

ing.vedder 30-06-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa (Messaggio 5906708)
Caraceni, Paone, Attolini se in italia, Saville Row è una certezza, io mi servo da John G. Hardy, il resto è fuffa.

io sono qua con un cruccio vero e si fa della facile ironia!!
dai obbiettivamente la ralye costa troppo per quel che ti danno. (non è in gore, non è molto calda, pesa, si inzuppa).
a questo punto o mi imbarcate che la rallye è il meglio o mi date varie alternative. essùùù che altrimenti continuo ad andare in giro senza! :lol:

Superteso 30-06-2011 20:38

al prezzo della rallye puoi comprare una ottima Rukka :-p

http://www.rukka.com/mxl-fashion/ruk...ges/en_mc.html

ing.vedder 30-06-2011 20:48

bellissime! ma con il prezzo di una rallye mi ci compro uno scaldacollo rukka!!

Dodo 30-06-2011 22:10

...bene e allora eccoti dei buoni ( secondo me ) consigli :
CLOVER Crossover WP oppure GTS WP
io non ci credevo ma la vestibilità è incredibile , e sono molto tecniche ( la membrana però non è in goretex .... e se lo vuoi a tutti i costi allora non ci siamo ...)
REV'IT : LEGACY 2 strati oppure DEFENDER 3 strati ( entrambe membrana in Goretex ... per cultori del mito Gore ...) e poi Rev'It è sempre una gran giacca ....

buon acquisto !

Dodo 30-06-2011 22:15

... ah dimenticavo... io che ho dovuto fare i conti con le finanze mi sono preso a Marzo la REV'IT mod. SAND che è stata giudicata da una rivista crucca la miglior giacca rapporto qualità/prezzo

Alessio gs 30-06-2011 22:17

moto infinito, buoni prodotti a prezzo giusto.....ciao...

miki59 30-06-2011 22:54

la :arrow::arrow: per la rally 3 lo uccisa un paio di mesi fa presa tramite il forumista Alebacci di perugia (quelle che gli pregalano gli sponsor) nuova nuova pagata 900 neuri
e una figata
domenica con 34-35° 400 km si portava molto bene con le prese d aria aperte

per l acqua meglio sempre un antipioggia
sara fighettta pero si porta benissimo

sara fatta in cina come tutte le altre marche :mad::mad:

semir 30-06-2011 23:16

la rally 3 si trova,come anche del resto il casco system 6,con il 25% di sconto
non li regalate al cone......

Teo Gs 01-07-2011 08:14

...e il boulder 2 nuovo non mi sembra male a €400 di listino, ma qualcosa riesci a limare, ha pure l'inserto interno staccabile come la rally ;) !!

feromone 01-07-2011 08:42

Se dovessi cambiare giacca probabilmente anche io punterei alla MOTOINFINITO.
http://www.motoinfinito.com/ita/menu.html
1100 Gs for ever - fighetta

lonelybiker 01-07-2011 09:18

Io ti consiglio di prenderti questa Rallye 3. Se è quello che più ti piace allora i tuoi soldi sono spesi bene. Per esperienza personale ti posso dire che io mi ero comprato la Rev'it Cayenne ma la scimmia della Rallye mi era rimasta. Così dopo una settimana ho venduto su ebay la Rev'it e mi sono preso la tanto agognata Rallye 2 (che ha interno in Gore-tex). A novembre si trovava ancora qualcosa della Rallye 2 pro con sconto 40% e così mi sono preso giacca e pantaloni con 540 euro in totale.

Paperboy 01-07-2011 10:02

Anch'io la penso così come lonelybiker.

Purtroppo quando si ha una scimmia (e costosa), si ci pone un sacco di domande, cercando di trovare le risposte dalle altre persone. Però, come giusto che sia, la gente ha una testa e condizioni di vita diversa dalla tua, quindi i consigli che si scrivono, sono i più variegati e non fanno altro che confonderti le idee ed aggiungere altri dubbi.

Quindi, io ti consiglio di leggire quanto scrive la gente perchè puoi trovare dei consigli utili, ma la scelta deve venire da te e solo te! ;)

Dodo 01-07-2011 15:17

.... è tutto vero ..se comincia a girare una :arrow: nella testa possiamo chedere consigli , fare giri per negozi , guardare i forum ..ma la maledetta ci perseguiterà tutto il giorno ...non penseremo ad altro ... e poi quando viene il momento di mettere la testa sul cuscino ...apriti cielo ...ancora lei ..:arrow:

non ci abbandonerà finche' come dice Zucchero nella sua canzone "...shot the monckey " ... sparate alla scimmia...

solo così potremo stare tranquilli ...
...e al grido di ...CA...ZO... SI VIVE UNA VOLTA SOLA ... guarda quello lavorava tutto il giorno ..e hai visto cosa gli è capitato...

...E ALLORA COMPRATI STA' GIACCA ....
...e quando l'hai comprata faccelo sapere ...
:arrow::arrow::arrow::mad::D

Ale73 01-07-2011 16:17

non ce n'è... è la più bella... e col caldo di sti giorni scendi dai passi alpini, apri tutte le cerniere, e male non si sta! ;)
metto una fotina giusto per alimentare la :arrow:
:lol:
http://img842.imageshack.us/img842/4098/dsc03547j.jpg

PERANGA 01-07-2011 17:23

SE dovessi prendermi una giacca, oggi prenderei motoinfinito.
La nordkapp ( o come si scrive ) è veramente fatta bene e con la competenza propria di un'appassionato.
La giacca è composta da tre strati indipendenti, praticamente hai 3 giacche.
Il livello medio è una traforata con la protezioni ( quelle morbide che si irrigidiscono se colpite ) e la puoi usare in estate.
Se c'è freddo poi puoi o mettere una sorta di pile tecnico sotto.
Se piove metti all'esterno la giacca vera e propria, impermeabile.
I tre strati si agganciano facilmente tra di loro.

ing.vedder 01-07-2011 19:14

belin, volevo delucidazioni e mi avete incasinato ancora di più.:lol::lol:
Alla fine credo abbiate ragione, se la :arrow: chiama, difficile sopirla con il "contentino".
Grazie per gli altri consigli di peranga e co., ora analizzo moinfinito nel dettaglio.
Per finire oggi ho chiamato Gecar Genova e Chiavari che mi hanno detto che la rallye tg.48 risulta indisponibile in tutta italia e anche a Monaco.

entusiasmooooooo:mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.