Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Addio piccola Frully (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=324086)

tokigno78 29-06-2011 23:33

Addio piccola Frully

Addio piccola Frully :neutral:

Ho fatto la mia scelta, sono stato bene con te, tante soddisfazioni, sempre ammirata ed apprezzata da tutti, nessun capriccio nè fastidio mi hai dato.....ma solo tante tante emozioni :)

E' triste dirti addio.........ma devo farlo :(

Addio piccola Frully, sarai per sempre nel mio cuore :)

Da domani una nuova realtà mi attende, passerò in Ducati........la Multistrada S Touring, una bella bestia da domare :-p

Spero di poter far parte sempre di questa comunity anche se cambio brand, è una miniera di info e persone speciali, cordiali, competenti e simpatiche :)

Tra qualche giorno aprirò un apposito post nel mercatino dell'usato dove posterò qualche accessorio che ho da vendere della mia amata R1200R......

Vi terrò informati ragazzi!

Grazie a tutti quanti, un lamp a tutti e a presto!!!

In tuo onore piccola Frully

piccola Frully

Cactus 29-06-2011 23:51

No!...Non dovevi...vedrai ti pentirai...:confused:
Comunque oramai la frittata è fatta, tanti auguri per la nuova belva e per il futuro.;)
Passa ogni tanto a salutarci, un Cow-Boy resta tale anche quando inizia ad allevare equini e smette con i bovini! :cool::smile:

giambruco 30-06-2011 00:48

Bel tributo alla tua mukka (pearl jam la musica?) :goodman:
Va da sé che sarai sempre il benvenuto nella mandria, anche se cavalcherai una bestia non ruminante.
Buoni km e facci sapere come va il nuovo mezzo (e fotina, mi raccomando).
Alé

flu 30-06-2011 02:12

un amore va....un amore arriva........questa è la vita !!!

tanti kilometri a te con la nuova fiamma !ma non abbandonarci !

motopao 30-06-2011 02:33

solo un consiglio......

QUOTE=tokigno78;5903960]Addio piccola Frully :neutral:

Ho fatto la mia scelta, sono stato bene con te, tante soddisfazioni, sempre ammirata ed apprezzata da tutti, nessun capriccio nè fastidio mi hai dato.....ma solo tante tante emozioni :)

E' triste dirti addio.........ma devo farlo :(

Addio piccola Frully, sarai per sempre nel mio cuore :)

Da domani una nuova realtà mi attende, passerò in Ducati........la Multistrada S Touring, una bella bestia da domare :-p

Spero di poter far parte sempre di questa comunity anche se cambio brand, è una miniera di info e persone speciali, cordiali, competenti e simpatiche :)

Tra qualche giorno aprirò un apposito post nel mercatino dell'usato dove posterò qualche accessorio che ho da vendere della mia amata R1200R......

Vi terrò informati ragazzi!

Grazie a tutti quanti, un lamp a tutti e a presto!!!

In tuo onore piccola Frully

piccola Frully[/QUOTE]

tutto giusto quello che dici....ma ti voglio dare solo un consiglio:
non pensare minimamente di paragonare le due moto nemmeno per una vite!
Danno entrambe belle senzazioni ma diverse! non aspettarti da una dei comportamenti dell'altra! Ogni moto (come le persone) ha la sua identità i suoi pregi e i suoi difetti........(comunque inizia col scordarti l'elasticità.......) :lol::lol::lol:[

Welcome 30-06-2011 03:10

Quote:

Originariamente inviata da giambruco (Messaggio 5904096)
Bel tributo alla tua mukka (pearl jam la musica?)

Se c'era un po' di pelo il tributo sarebbe stato ancora megliore :lol::lol:

daniedj 30-06-2011 08:46

nuoooo...auguri per il nuovo mezzo...

ma possiamo sapere il motivo del cambio?

geminino77 30-06-2011 09:26

auguri per il nuovo cambio moto....ma ricordati bmw e' sempre bmw difficilmente vedrai arrivare un ducati a capo nord o in qualche parte del mondo difficilmente troverai una moto con piu' di 100.000km che non sia bmw....comunque hai scelto una bella moto e bellissimo elogio per la tua rr

mischia 30-06-2011 09:52

bè, per come la penso io, non è certo il brand che fa il motociclista.............

l'importante è godere delle due ruote che almeno a me continuano a dare sensazioni meravilgiose..............

House-Gregory 30-06-2011 10:12

Dal titolo pensavo che ti era morta la gatta!!

Auguri per il nuovo acquisto!!

Fast78 30-06-2011 16:46

....

bello il video con la musica....quasi strappalacrime......io mi affeziono alle moto anche se poi le vendo per delle nuove emozioni,cmq sicuramente un salto non da poco la ducati ha un carattere tutto suo,veramente gran bella moto!!in bocca al lupo e buoni km!!:)

immelman 30-06-2011 17:41

esiste un ammortizzatore di sterzo da montare sulla Mucca R850R ? Grazie

mariold 30-06-2011 17:42

Quote:

Originariamente inviata da tokigno78 (Messaggio 5903960)
........la Multistrada S Touring, una bella bestia da domare :-p

Una bestia da domare era la R1 a carburatori.... ;)
Divertiti. :)

ggk 30-06-2011 17:46

complimenti e mi raccomando... un nome un po' meno gaioso per la nuova

tokigno78 30-06-2011 17:55

Grazie a tutti ragazzi per gli auguri, le dritte e tutto ;)

Il nome........già scelto, Desmy :) ah ah ah ah ah ah

Riguardo il passaggio, non so darvi un motivo preciso......l'ho vista, amore a prima vista, l'ho provata........sensazione spettacolare di guida, grinta e aggressività!

In 2 giorni ho deciso e fatto tutto, la Frully è stata già consegnata e Lunedì probabilmente me la consegneranno :)

Quanto prima vi farò vedere qualche bella fotina!!

E cmq non abbandonerò mai questa splendida comunity ;)

Un lamps e a breve il post dedicato agli accessori in vendita (vorrei prima scattare le foto)

Gi@nfrus 30-06-2011 21:05

Tokigno, vorrà dire che a Settembre quando scendo a Palermo ho una bevuta Gratis a Via Roma :lol::lol::lol:

Complimenti per la nuova Belva :eek::eek::eek:

Ci si legge :cool::cool:

tokigno78 01-07-2011 16:31

Con piacere Gi@n ;)

Per tutti coloro che cmq fossero interessati, ho inserito qualche cosetta che ho da vendere nella sezione Mercatino ;)

Lamps!

Loreducati 02-07-2011 16:11

Hai preso una signora moto, io prima di comprare la R1200R ero andato a vedere la multistrada S bianca versione sport, una vera libidine....
Complimenti Lorenzo

KEN73 03-07-2011 11:43

tanti auguri x la tua nuova scelta,..,,.,.speriamo che non te ne pentirai.,.,.perchè poi a rivendere la ducati,,,,,,,,,sai che legnata???,.,..,.,.,.comunque,.,buona multistrada,..,.,gran bella moto!!!

Loreducati 03-07-2011 23:56

Impossibile pentirsi, è una Ducati! :)

Lorenzo

Mik 04-07-2011 07:05

Non posso che quotare gli altri ragazzi :)
Sarai sempre il BMWenuto qui dentro :)

Scordati di avere una BMW sotto il sedere. Quando dovrai affrontare i dossi di via Libertà o salire e scendere i nostri sgangherati marciapiedi sarai felice, quando dovrai bruciare qualche giappa al semaforo pure, ma se vuoi viaggiare, se curi l'immagine, se vuoi affidabilità, stile, eleganza e chi più ne ha più ne metta....beh.....:-o

Lamps ;)

tokigno78 04-07-2011 08:18

Grazie sempre ragazzi :)

demis81 04-07-2011 11:25

Auguri per la nuova moto, sono due moto molto differenti quindi non si possono paragonare, cmq la multistrada è un gran bel mezzo!!! Buona strada

emagagge 04-07-2011 11:26

BUOn divertimento!

Loreducati 05-07-2011 19:41

[QUOTE=tokigno78;5906303]

In 2 giorni ho deciso e fatto tutto, la Frully è stata già consegnata e Lunedì probabilmente me la consegneranno :)

QUOTE]

Aggiornaci, è arrivata la MTS 1200S???????:D:arrow::D

Lorenzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.