![]() |
ebbene si, ho sbagliato...perdono !
non è stata colpa mia ,lo giuro ,ma la mia (ex) morosa diceva che la sella della r1200r non era molto comoda...e cosi hopreso un burgman 650 exec...bello, bellissimo scooter,ma, appunto scooter..e cosi' ....dopo 6 mesi di pensa e ripensa....dopo vari consulti in MP con amici del forum....be' ...oggi pomeriggio mi sono deciso e....da sabato avro' una STELVIO ntx my 2011 che mi fara' compagnia....e se l'attuale morosa dovesse obbiettare qualcosa...stavolta cambierei donna !!:lol:
|
Grande bel mezzo!!! potresti farmelo vedere e pagare da bere, visto che siamo praticamente compaesani!!!
|
Nel 1989una sera chiamai la mia di allora morosa e gli dissi che stavo comprando una moto....."o me o lei" mi rspose.......la sera successiva le comunicai l'avvenuto acquisto.
Eccheccacchio....se comincia coi ricatti!!:lol: Ricordati il saggio che recita "Quando la femmina viene fuori dalla cucina significa che la catena è troppo lunga!!". |
Bravo!
Mi ero permesso ai tempi di criticarti,così come ora mi sento di dirti bentornato. La moto è sempre la moto.:D:D |
che dirti.... ti auguro di divertirti come mi diverto io ;)
|
... ma BMW è meglio...:)
Scherzo dai... ;) Complimenti ed auguri per la nuova motina. :D |
vero...ho provato sullamia pelle la scomoda situazione del figliol prodigo...!!
|
no, no...io non voglio neanche leggere quello che hai scritto... e bada bene, guai a te se posti le tue impressioni sulla Stelvio. Non le leggerò neanche morto....:mad::mad::arrow::arrow:.
...attendo con ansia la tua opinione...:lol:. Complimentissimi:!::D:D, io l'ho provata per soli 15 minuti ed il motore è una favola!!! Buona strada e ben tornato sulla retta via:lol: |
Quote:
|
...bravo !!! Goditela !!! ...mai più ricatti !!
|
fai beniSSimo...la stelvio mi piace davvero,sopratutto l'ultima versione...complimenti
|
Bravo!
Con l'ADV e ST era la candidata ad essere la nostra nuova moto, poi con mia moglie abbiamo scelto la bavarese! Scelta di cui sono soddisfattissimo, ma le altre non erano sicuramente solo dei rincalzi! |
Buona strada!
|
Bentornato
Sei perdonato. Ammazzeremo lo "spooter" più grasso (ops, il vitello, non sono molto ferrato) per festeggiare il tuo ritorno. Lamps |
hai fatto un ottimo acquisto!
|
Ottimo acquisto.
Ti sei liberato dalle catene che ti avevano portato ad acquistare "la moto di tutti" ...la BMW. Buoni, sereni e, soprattutto, TANTI kilometri. |
Grazie Euge.... ero indeciso tra il STenere' e la Guzzona....ho trovato una dimostrativa full full full optional con 3 mesi di vita a 10000 eurozzi ...e l'ho presa al volo !:eek:
|
Complimenti grande acquisto.
|
bravo, complimenti.Un gran bel mezzo e fatto con componenti di assoluta qualità.
|
gran bel ferro
|
meno male..che ho superato l'esame..Triche.. i tuoi '' pias no'' sono lincubo del forum !! :):):)
|
non so come vada ma la Stelvio '11 è bellissima!
|
Made in Italy...bravo! :)
goditela |
ecco, mettici anche quello.... il made in Italia ....è stato uno dei motivi di scelta.:eek:
|
divertiti:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |