![]() |
ok...è diventato il mio cartello preferito
http://peejy.files.wordpress.com/201...peed-limit.jpg
AUTOBHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SWOSHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
io sono contrario alle strade senza limiti di velocità. La prima porsche che perde il controllo a 250 fa una strage.
da euromoto A spingere in direzione dell'introduzione di limiti di velocità è anche l'European Transport Safety Council - organizzazione no-profit impegnata nella riduzione del numero degli incidenti stradali - che ha diramato dati che gettano una luce quantomeno ambigua sui tratti di autobahn privi di limiti di velocità: in quel 52% di strade (senza limiti) si concentrerebbe la maggior parte degli incidenti mortali, mentre sul 33% di rete autostradale che è soggetto a limitazione permanente a 130 km/h se ne verificherebbe appena il un terzo. Ma c'è di più: sui 62 km dell'autostrada 24 (che collega Berlino ad Amburgo), da gennaio 2003 sottoposti al limite di 130 km/h, gli incidenti sono diminuiti del 48%, la mortalità addirittura del 57%. |
tanto lui la fa con una corsa TD
|
Quote:
|
Hai dato la paga a Speroni?
|
Quote:
senza T.... comunque io sono sui benzina....OVVVIOooooooooooooo ..... http://www.motorward.com/wp-content/...s-tourer-5.jpg manca la coda di volpe allo specchietto e poi sono ApPPosto..... |
Quote:
AHAHAHAHAHAH...minkia 316!!!..... di strumento pero´ |
Quote:
|
|
Ahahahaahahahahahahaahah
|
Quote:
...praticamente.............un'eclisse!! |
Azzz.....manca adreino poi l´ala zelig di qde è al completo
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA A no anche cosa..... isabella |
recc .
|
hie .
|
Quote:
...mmmmmmmm....ultimamente....non ha molto da ridere...poverina....... |
che le è suCCesso?
Rapita dagli alieni? rimasta chiusa in una gabbia con un gorilla maschio ALFA? |
|
l ho sempre detto che a 20 allora si rischia....
non mi ha mai ascoltato |
Quindi crauti e birra?
|
Quote:
va il mentecatto... tutta colpa sua se quello là....va beh...niente |
ti hanno tagliato la connessione internet (ed il pisello) che non ti fai piu' vivo?
|
no, è che per dare una botta di vita a quei lamieroni cià da lavorare pareccchio
|
Quote:
Ragazzi io i picchi buoni me li sono visti....roba che non dormi per una settimana :( |
Lo preferisco anche io :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |