![]() |
consiglio
Ciao a tutti,
volevo un consiglio su questo usato http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...302037&asrc=fa è un bidone o è un'affare? grazie a tutti per l'aiuto:) volevo anche sapere (non avendola mai guidata) è una moto facile o è pesante ed impegnativa? pregi e difetti? GRAZIE di tutte le info |
scusa perchè dovrebbe essere un bidone 3500 per un 1100 del 1995 ti sembrano pochi?
|
Quote:
grazie per dritte:) |
a me sembra ottima, io nel 2009 comperai a 2500euro da concession. bmw un r1100rs senza abs nè manopole nè libretto tagliandi. quindi la rt che già vale di più, con quegli optional è ottima per quel prezzo.
ciao |
Quote:
|
effettivamente dalle foto sembra messa bene i km sono pochi rimane di andare a vederla magari con qualche amico provarla se abs frizione sospensioni sono messi ok il prezzo è buono e la moto anche se vecchiotta è una gran moto
|
a me sembra cara e molto!!!!!
vedi moto.it dove ce ne sono molte anni recenti e prezzo +/- |
Quote:
|
Quote:
|
io sono di parte. Stesso colore! Stessa moto, immatricolazione nettamente più recente. C'è poco da aggiungere ottima moto da guidare in tutte le condizioni. In sicurezza. Maneggevole per le dimensioni. Pochi difetti. Verificare prezzo.:)
|
3.500 euro una moto di oltre 16 anni mi sembra un gran bel pagare. Certo sotto un certo prezzo non si può scendere, ma penso anche io che si possa spuntare qualche cosa di meglio per quel prezzo.:!:
|
Si però è la versione "enduro" :lol::lol::lol:
|
azz..nemmeno una ferrari la paghi tanto del secolo scorso.
|
...è una biemmevù...:cool:
|
grazie a tutti dei consigli:D:)
|
Staquoto Doppiolampeggio.....come km non è male ma 16 anni sono parecchi.....
vedi di fare un'offerta al ribasso e vedrai che la porti a casa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |